Come utilizzare un Octane Additivo per un serbatoio di gas

   August 20

Come utilizzare un Octane Additivo per un serbatoio di gas


Additivi per carburanti possono essere utili per le persone che guidano le auto motore turbo o ad alta compressione, e vivono in zone che non offrono nulla di superiore a combustibile 89 ottani. Anche se booster ottani e del carburante più alto numero di ottano non saranno di per sé aumentare la potenza o di risparmio di carburante, che consentiranno veicoli con sensori integrati di ottano di utilizzare la sintonizzazione del computer più aggressivo, che può produrre alcuni risultati impressionanti.

istruzione

Fare il pieno

1 Eseguire il veicolo più vicino a svuotare il più possibile prima del rifornimento.

2 Dopo l'arresto di carburante, spegnere il motore e aggiungere 1/3 della bottiglia di ottano richiamo al serbatoio del carburante.

3 Pompa circa tre litri di altissima benzina di ottano disponibile nel serbatoio.

4 Aggiungere un altro terzo della bottiglia.

5 Aggiungere tre a più di cinque litri di benzina.

6 Aggiungere il restante numero di ottano di richiamo.

7 Terminate riempire il serbatoio del carburante con il gas.

8 Avviare il motore e lasciarlo girare al minimo per cinque minuti, se possibile.

9 Guidare con prudenza per i primi 10 miglia o giù di lì, permettendo al carburante trattato di raggiungere il motore prima di applicare troppo gas.

Consigli e avvertenze

  • Octane Booster è disponibile da molte fonti, ma si ottiene quello che si paga. Quelli comunemente in vendita presso la stazione di servizio locale spesso sono di qualità inferiore, che contiene solo gli additivi abbastanza per qualificarsi come un "richiamo", e probabilmente non alzare ottano più di due punti al massimo.
  • Considerare più prodotti di alta qualità come quelli prodotti da 104+, Lucas e NOS. Questi prodotti contengono ottano e cetano additivi che aumenteranno la qualità della vostra carburanti senza produrre emissioni in eccesso o attrezzature emissioni dannose.
  • Può valere la pena il denaro extra per l'acquisto di un pulitore di sistema di alimentazione di combinazione e numero di ottano di richiamo. sistemi di alimentazione possono ostruirsi con vernice e detriti, che l'uso costante di un detergente concentrato contribuirà a ridurre. Le migliori pulitori saranno anche ridurre l'accumulo di carbonio all'interno del motore, che nel corso del tempo aumenterà notevolmente le prestazioni del motore e la longevità.
  • Evitare qualsiasi tipo di additivo del carburante contenente piombo. Lead danneggiare i componenti delle emissioni, come le marmitte catalitiche, e sarà a titolo definitivo distruggerà sensori di ossigeno. Al fine di separarli da altri prodotti simili di aspetto, pacchetto di molte aziende di piombo contenenti additivi in ​​bottiglie di plastica nera.
  • Non utilizzare alcun additivo progettato per il diesel in un motore a benzina, in quanto questi quasi sempre contengono zolfo. Zolfo intasare e danneggiare il convertitore catalitico, e pericoloso aumento delle emissioni di biossido di zolfo della tua auto.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com