Specifiche per la Suzuki Katana 600 2000

   March 16

Specifiche per la Suzuki Katana 600 2000


Il 2000 Suzuki GSX600F, noto anche come il Katana, è stata a lungo un estremamente popolare moto sportiva livello di entrata. Per chi pensava che fosse saggio per evitare più potenti 600 centimetro cubico, cc, moto sportive ma ha voluto l'emozione di possedere una moto giapponese in linea a quattro, la Katana è, per molti anni, ha offerto la soluzione perfetta.

Motore e trasmissione

Anche se è considerato un "debole" classe 600 moto, 2000 Suzuki GSX600F Katana è una moto sportiva tutto e per tutto. Il Katana ha un motore a quattro in linea con una cilindrata di 599cc come il resto della classe 600 moto sportive giapponesi. Tuttavia, a differenza più recenti, moto raffreddati a liquido a iniezione, motore della Katana è a carburatore e raffreddato ad aria / olio. Il Katana ha un impressionante rapporto di compressione di 11,3: 1 - che è alla pari con altri 600 moto classe sportive - dandogli una buona dose di potenza e cioè la GSX600F gestisce in modo ottimale con un più alto numero di ottano del gas anche. Infine, cambio della Katana è sei velocità e il motore eroga la potenza alla ruota posteriore mediante una catena.

Freni, ruote e sospensioni

Il 2000 Katana utilizza due freni a pistone a doppio disco nella parte anteriore e freni a disco singolo a due pistoncini al posteriore - equamente freni standard per l'anno modello. La ruota anteriore utilizza un pneumatico 120/70 ZR17, mentre la ruota posteriore utilizza un pneumatico 150/70 ZR17 leggermente sottodimensionato, dando la moto di potenza linea meno retta, mentre aumentando notevolmente l'agilità della moto. Il front-end utilizza ammortizzatori standard, molla elicoidale telescopica - una tecnologia che è stato sostituito negli ultimi anni da ammortizzatori telescopici invertiti più adatte per le prestazioni di corsa - mentre al posteriore utilizza una progressiva del braccio di collegamento oscillazione standard. Tutto sommato, i freni, le ruote e le specifiche delle sospensioni sono leggermente meno aggressivo di 600 più potenti, ma questa moto offre ancora un sacco di potenza per il cavaliere media pendolarismo.

Dimensioni e peso

Il Katana è una moto meno aggressivo, più comode sport che lo rende ideale per lunghi viaggi. L'altezza del sedile è relativamente standard 30.9 in., Mentre l'altezza complessiva, la lunghezza e la larghezza del moto entrano a 47,0, 84,1 e 29,3 rispettivamente. L'interasse - distanza tra i punti di contatto della ruota anteriore e posteriore - misure a 57,9 pollici, che lo rende una moto molto stabile per la sua piccola statura. Rispetto alle moto più recenti, il 2000 GSX600F 459,6 libbre. peso a secco sembra abbastanza pesante, ma questo, insieme con il passo lungo, bassa statura e pneumatico posteriore più piccola rendono la moto una perfetta combinazione di stabilità e agilità.

miscellaneo

Per coloro che cercano seriamente l'acquisto di un Katana 600 2000, ci sono alcuni fatti di cronaca che possono essere di interesse. Il serbatoio del carburante contiene 5.3 gal, un importo molto consistente rispetto ad altre moto sportive, che aggiunge al suo valore come più potente e agile moto pendolare. Il motore ha un avviamento elettrico, quindi non ci sarà alcun alle prese con un calcio-start, e le opzioni di colore nel 2000 erano rosso e blu.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com