Perché la mia macchina non si avvia quando fa freddo

   February 19

Perché la mia macchina non si avvia quando fa freddo


Il freddo può arrestare un sacco di cose, tra cui la vostra auto. Se non si prendono misure in anticipo per proteggere il vostro veicolo dalle intemperie, il freddo può fare a gomito la vostra auto una seccatura.

Effetti del freddo

tempo più freddo colpisce sia la batteria e l'olio all'interno della vettura. I negozi della batteria di energia chimica e rilascia l'elettricità quando si gira la chiave nel blocchetto di accensione. Il freddo riduce l'uscita della batteria al motore rallentando la sua reazione chimica. Freddo provoca anche l'olio per addensare, rendendo più difficile per l'olio di fluire tra le parti del motore quando viene avviata la macchina.

Batteria CCA Valutazioni

batteria di un auto non può avere un rating elevato numero sufficiente di amplificatori avviamento a freddo (CCA) per il clima particolarmente freddo. Il rating CCA descrive la capacità di una batteria per avviare il motore della vettura in tempo freddo. Una batteria con un più alto punteggio CCA ha una maggiore potenza di avviamento.

viscosità dell'olio

viscosità dell'olio, o spessore, nella stagione fredda è espresso da un numero che è spesso seguita da una "W", che sta per "inverno". Ad esempio, con 5W-30 olio motore, il 5 rappresenta viscosità dell'olio a freddo, ed il 30 rappresenta la viscosità a caldo. oli motore più spesse hanno un numero più elevato. Quale viscosità dell'olio motore da utilizzare dipende sia il tempo e le linee guida della casa automobilistica.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com