Come sostituire luci cruscotto

   February 24

Come sostituire luci cruscotto


Le luci della plancia non illuminare? Questo può essere un problema importante nel buio. Ecco il modo per evitare problemi su da un cruscotto scuro con spesa fuori dollari inutili!

istruzione

1 Il primo passo è quello di cercare di ottenere i bulbi. Il tuo negozio di ricambi locale dovrebbe essere in grado di aiutare, se non una concessionaria locale dovrebbe almeno essere in grado di ottenere il numero della lampadina per voi o farvi sapere che non vi è alcuna lampadina e che il quadro strumenti potrebbe essere necessario la sostituzione.

2 Una volta arrivati ​​i bulbi, si può cominciare a smontare il cruscotto. La maggior parte dei dispositivi di fissaggio comuni sarà una clip spinta da 8 mm, 10 mm, o di un # 2 Phillips. Rimuovere tutti i dispositivi di fissaggio ovvie e poi delicatamente con un piccolo cacciavite fare leva sui pannelli di rivestimento. Fare attenzione a non romperli. Si possono trovare alcuni elementi di fissaggio nascosti quando un pannello di rivestimento viene rimosso. Se qualcosa non si separano facilmente o richiede una forza eccessiva, fermarsi ed esaminare il pezzo. Ci può essere un altro elemento di fissaggio che vi siete persi.

3 Una volta che l'assetto è stato rimosso e il quadro strumenti è sciolto, è possibile estrarla delicatamente. fare attenzione a non danneggiare i cablaggi o cavi tachimetro. È possibile inclinare il pannello per esporre le prese, devono essere piccoli tappi di plastica di torsione che uscirà fuori quando viene ruotato. La lampadina si trova all'interno dello zoccolo. I bulbi devono tirare fuori, a meno che non si tratta di una lampadina a baionetta. Sostituire le lampadine come necessario e quindi inserire il pannello e testare le luci. Potrebbe essere necessario usare una gomma da matita per pulire i contatti al fine di garantire un collegamento corretto.

4 Una volta che le lampadine appropriate sono stati installati e testati per il lavoro, si può cominciare a sostituire tutti i pannelli di rivestimento e dispositivi di fissaggio. Verificare nuovamente il lampadine per verificare che tutti i collegamenti siano serrati e che la riparazione sia corretto.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzando la cura su pannelli di rivestimento può aiutare a evitare di rompere le schede o il pannello è di per sé.
  • Fate attenzione con i portalampada, possono essere molto fragile e il circuito stampato o del nastro di circuito.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com