Come fare la tua scarico personalizzato

   February 23

L'installazione di un scappamento di costume è la prima modifica un sacco di proprietari di auto e camion personalizzati eseguire. Anche se è più semplice per portare il veicolo ad un negozio per il lavoro, se siete a portata di mano con un saldatore e avere pazienza, anche voi, potete eseguire il lavoro. Sappiate, questo non è un compito facile. Correttamente taglio e marcatura tubo piegato può provare la vostra pazienza.

istruzione

1 Sollevare il veicolo con il cric e sostenerlo su cavalletti. Assicurarsi che il veicolo è completamente sicuro in tribuna prima di strisciare sotto. Assicurarsi che il veicolo è abbastanza alto nell'aria che si può lavorare sotto di esso in modo sicuro. Avrete bisogno di lavorare la sega alternativo, in modo da tenere a mente.

2 Individuare la parte dei gas di scarico in cui si desidera iniziare la nuova parte e segnare con il pennarello indelebile. Tagliare a lo scarico originale e utilizzare lo stesso tubo di diametro o passo fino a un diametro maggiore, se siete alla ricerca di miglioramento delle prestazioni. Se questo è il caso, acquistare tubi di acciaio che passa da la dimensione dello stock da la dimensione più grande, che è disponibile presso Magnaflow (vedi "Riferimenti").

3 Tagliare il gas di scarico utilizzando la sega alternativo sul punto che hai appena fatto. Se il gas di scarico passa sopra la sospensione posteriore o in un'altra area che renderebbe difficile da rimuovere, tagliarlo lì per rendere più facile rimozione.

4 Fare leva lo scarico originale fuori dai ganci di scarico utilizzando la barra di leva. Se avete difficoltà a ottenere fuori delle grucce, lubrificare i supporti con WD-40 o lubrificanti simili.

5 Disporre il vostro nuovo scarico visivamente. Nota aree in cui dovrete evitare di oggetti come il serbatoio del gas e sospensione posteriore e prendere in considerazione il posizionamento del silenziatore. Tutte queste cose possono essere disposti esattamente come la fabbrica ha fatto, o in qualsiasi modo si crea.

6 Prendere i tratti rettilinei di tubazione di scarico e tagliarlo per adattarsi al primo punto di fissaggio al motore utilizzando la sega taglio. Lasciare spazio sufficiente per una curva.

7 Tack-saldare il vecchio scarico per la nuova tubazione utilizzando la saldatrice MIG. Una saldatura virata è progettato per contenere le parti a posto, ma è facilmente asportabile se le cose non sono disposti perfettamente. In questo modo, se avete un problema con il layout, è possibile separare i gas di scarico facilmente e riutilizzare le parti.

8 Tenere un pezzo di curva a U tubi fino alla sezione che hai appena tack-saldata per lo scarico originale. Posizionare il tubo in modo che il fondo della U è allineato con il nuovo tubo e una delle prime porzioni punti nella direzione di scarico sta. Questo sta per consentire di tagliare solo una sezione di tubo per il nuovo scarico, mentre riutilizzando l'altra metà per un'altra sezione.

9 Mark U-curva dove la curva e lo stock tubi si intersecano con il pennarello indelebile. Questo sta per essere il comune in cui i due pezzi si collegano, in modo da assicurarsi che i marchi siano più precisi possibile.

10 Posizionare la curva a U nella morsa da banco leggermente in modo da non distorcere il tubo.

11 Tagliare la curva a U utilizzando la sega alternativo. Assicurarsi che gli angoli sono corretti, perché si vuole queste due sezioni di tubo per abbinare con precisione.

12 Tack saldare la curva a U appena tagliata all'altro pezzo di tubo.

13 Continuare questo processo per tutta la lunghezza dello scarico fino a raggiungere la zona in cui si desidera collegare il silenziatore.

14 Tagliare il tassello inox 1/8-inch in lunghezze da 6 pollici. Queste parti saranno utilizzati per ganci di scarico e sosterranno lo scarico.

15 Segnare il grano in acciaio, quindi ci sono una sezione di 4 pollici e una sezione da 2 pollici con il pennarello indelebile.

16 Mettere 2 pollici del tassello nella morsa da banco e riscaldare il marchio di un rosso rosato, poi piegare ad un angolo di 90 gradi con un paio di pinze. Rendere la curva più di 90 gradi, se si desidera più di una forma di gancio per le vostre grucce. Lasciare che la parte si raffreddi prima di toccarla. Ripetere questo processo per ogni gancio scarico necessario.

17 Saldare i nuovi ganci di scarico Onto lo scarico, poi agganciare nei supporti in gomma, utilizzando la barra di leva, se necessario.

18 Individuare la marmitta nel veicolo. grucce di scarico di saldatura per il silenziatore per il sostegno; facendo quel primo, vi aiuterà a sostenere la marmitta, mentre lo scarico è in aria.

19 Tack saldare il silenziatore al tubo di scarico. Installare una punta del silenziatore della marmitta o semplicemente eseguire i tubi ovunque ti piace.

20 Completamente saldare lo scarico una volta che sei felice con il posizionamento. Assicurarsi che non vi siano lacune nella acciaio e saldature; in caso contrario, avrete perdite di gas di scarico.

21 Avviare il veicolo e verificare la presenza di perdite. Se si sente una perdita di scarico o può sentire intorno alle saldature, allora avete bisogno di saldare fino quel punto o la patch in modo appropriato.

22 Sollevare il veicolo e rimuovere la cavalletti.

Consigli e avvertenze

  • Indossare un casco di saldatura durante la saldatura; in caso contrario, gravi danni agli occhi può verificarsi.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com