Sblocco del Samsung T819?

   April 19

Sblocco del Samsung T819?


Il tuo Samsung T819 è progettato per funzionare su reti GSM. Questo significa che utilizza una piccola scheda chiamata scheda SIM. Inserimento della scheda SIM non corretta nel telefono o in una scheda SIM di un altro operatore di telefonia mobile può causare il T819 di congelare fino, visualizzazione di un messaggio di errore "Telefono Freeze". Ciò si verifica anche se il telefono dispone di una password di sicurezza abilitato e si entra nel codice errato più volte. È necessario ottenere un codice di sblocco per il telefono se questo si verifica.

istruzione

1 Assicurarsi di avere la scheda SIM corretta inserito e che i contatti siano rivolti nella direzione giusta. Rimuovere lo sportello della batteria premendo il fermo verso il basso e facendo scorrere il coperchio. Afferrare il bordo della batteria e rimuoverla dal telefono. La scheda SIM sarà visibile. Estrarla dalla presa e assicurarsi che non sia danneggiato e che sia la carta giusta per la rete. Reinserire la scheda con il metallo contatti rivolti verso il basso e il lato a schede a destra. Sostituire la batteria e la porta.

2 Alimentare il telefono premendo e tenendo premuto il tasto telefono rosso per alcuni secondi fino a quando appare la schermata di avvio. Se il telefono è ancora congelato, passare alla fase successiva.

3 Contattare il provider wireless chiamando il numero del servizio clienti al numero verde. Questo numero è disponibile su un disegno di legge recente o sito internet della società (vedi "Risorse").

4 Richiedi codice di sblocco del telefono. Vi verrà chiesto di fornire il numero IMEI specifico per telefono. Trova questo stampato su un adesivo sotto la batteria o digitando "# 06 #" utilizzando la tastiera.

5 Inserisci il codice sul telefono quando viene offerto. Il rappresentante del servizio clienti vi fornisce istruzioni passo-passo su specifiche combinazioni di tasti. Se si tenta di utilizzare una scheda SIM per un diverso fornitore che il vostro telefono è di marca per, potrebbe essere necessario utilizzare un servizio di sblocco. Questi sono facilmente disponibili on-line, e una tassa nominale è di solito paga.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com