Come trasferire VHS su DVD per la riproduzione di qualità più alta

   May 8

nastri VHS raramente si traducono su DVD con la massima qualità possibile, in quanto non sono stati registrati in alta definizione. nastri VHS sono anche estremamente delicata, il che significa che possono soffrire di danni nel corso del tempo (uno dei motivi per cui il loro trasferimento su DVD è auspicabile). Il metodo più efficace è semplicemente assumendo un servizio professionale per farlo. Se si vuole farlo da soli, tuttavia, è necessario solo pochi pezzi di base di apparecchiature elettroniche.

istruzione

1 Eseguire un pulitore di testa VHS attraverso il videoregistratore per assicurarsi che le teste sono il più pulito possibile. Questo migliora la qualità dell'immagine.

2 Installare tutto il software dal sistema Recorder Dazzle DVD sul computer. Questo consente di trasferire l'immagine VHS sul vostro computer e poi masterizzarlo su un DVD.

3 Collegare i jack "Out" sul videoregistratore al convertitore in dotazione con il software Dazzle, quindi collegare la porta USB del convertitore al computer.

4 Determinare la lunghezza esatta del nastro VHS ponendolo nel videoregistratore, riavvolgimento esso, il ripristino del contatore del videoregistratore, poi veloce inoltro fino alla fine. Annotare il numero in modo da sapere l'esatta lunghezza, quindi riavvolgere il nastro VHS fino all'inizio.

5 Immediata software e registratore DVD Open Dazzle selezionare Dazzle DVC100 come fonte. Quindi selezionare "Video Composito" dalla sezione Option, e fare clic sulla casella "Input VHS".

6 Premere PLAY sul VCR e verificare Instant DVD Recorder per assicurarsi che appare l'immagine. È quindi possibile regolare i controlli su Instant DVD Recorder (come contrasto e saturazione) per ottenere l'immagine proprio come piace a te.

7 Chiudere la finestra Opzioni e riavvolgere il VHS al luogo in cui si desidera avviare la registrazione.

8 Decidere se si desidera includere un menu del DVD, e selezionare l'opzione appropriata.

9 Mettere un DVD registrabile nel vostro PC.

10 Fai clic su "Seleziona Tempo complessivo di registrazione" a Instant DVD Recorder e digitare il numero è determinato al punto 4.

11 Fai clic su "Seleziona video Qualità" a Instant DVD Recorder. Idealmente, si desidera impostare su "migliore", ma che permette solo per circa 90 minuti di registrazione. Impostare a "meglio" o "buono" se il nastro VHS è più lungo di quello.

12 Premere "PLAY" sul videoregistratore e fare clic su "Start Recording" sul lettore DVD istantaneo.

13 Controllare il DVD quando hai finito per assicurarsi che registrato correttamente.

Consigli e avvertenze

  • I filmati possono essere protetti dal diritto d'autore, in modo da vendere i DVD creati è illegale. Assicurati di limitare i tuoi DVD registrati per uso esclusivamente personale.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com