Come usare lenti moltiplicatori

   May 7

Come usare lenti moltiplicatori


moltiplicatori Lens, noto anche come moltiplicatori di focale o TC, sono dispositivi lenti che si attaccano al lente di una macchina fotografica per aumentare l'ingrandimento di un'immagine, che si traduce essenzialmente in una lunghezza focale dell'obiettivo a lungo. Moltiplicatori in genere costano meno di un obiettivo completamente nuovo e può essere una valida alternativa. Sfortunatamente, un moltiplicatore diminuisce sempre la qualità di un'immagine. In alcuni casi, l'effetto è impercettibile, ma può essere inaccettabile in altri.

istruzione

1 Rimuovere il copriobiettivo e fissare delicatamente il moltiplicatore al vostro obiettivo. Questo processo esatto dipende dal modello di lente e produttore.

2 Guardare attraverso il mirino per comporre l'immagine. Il moltiplicatore dovrebbe già essere danneggiare la vostra vista ingrandendo per il valore dichiarato.

3 Regolare la fotocamera per scattare una esposizione di qualità. Poiché il moltiplicatore estende la lunghezza del vostro obiettivo, che lascia filtrare la luce meno del normale. Potrebbe essere necessario regolare la telecamera di conseguenza aprendo l'apertura o rallentare la velocità dell'otturatore.

4 Prendete la foto. Rivedere l'immagine ed effettuare le regolazioni, se necessario.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com