Come riparare una batteria al piombo

   October 20

Come riparare una batteria al piombo


Le batterie al piombo-acido sono principalmente utilizzati in veicoli e le navi marine, anche se una versione a ciclo profondo è utilizzato in golf cart e sedie a rotelle motorizzate. Essi producono tipicamente 12 volt e alti ampere, e le celle della batteria contengono lastre di piombo che sono immersi in acido solforico. È possibile effettuare solo alcune riparazioni ad una batteria al piombo. Ad esempio, se l'involucro è danneggiato o rotto in qualche modo, una sostituzione deve essere acquistato come la batteria è pericoloso, ma se la batteria solo non mantiene una carica completa, si può intraprendere le riparazioni.

istruzione

1 Don un paio di guanti di gomma leggera per proteggere le mani. batterie al piombo contengono acido che brucia i vestiti e la pelle se viene versato su di loro.

2 Metti la tua batteria al piombo in un vassoio della batteria su una superficie stabile, come un banco di lavoro o un tavolo. Usare cautela dal momento che le batterie al piombo sono generalmente pesanti.

3 Verificare come i tappi delle celle della batteria al piombo sono montati. Alcuni sono push-tappi, mentre altre vite in posizione. Utilizzare un cacciavite a testa piatta e inserire l'estremità sotto il bordo dei tappi e fare leva verso l'alto se sono spinti su, o utilizzare il cacciavite per svitare i tappi e poi rimuoverli con le dita.

4 Guardare direttamente all'interno di ciascuna cella. Di solito ci sono sei celle. Cercare i marcatori sulle pareti cellulari. Questi indicano il più alto e più basso il livello dell'acido deve essere per la batteria a carica correttamente e per evitare la formazione di cristalli di solfato di piombo sulle piastre, che li danneggia.

5 Utilizzare una bottiglia di acqua distillata e con attenzione colmare eventuali celle in cui si trova il livello del liquido è al di sotto del riferimento più alto. Riempire la cella al marcatore all'inizio, ma non oltre. Lasciare fuori i tappi di plastica.

6 Ottieni il tuo caricabatterie batteria al piombo nelle vicinanze. Mettere i morsetti della batteria metallico sull'estremità dei cavi della batteria dal caricabatterie sui poli terminali della batteria al piombo. La pinza gestisce, o cavi della batteria sono colorati di rosso e nero che indica rispettivamente positiva e negativa. I terminali della batteria vengono identificati con "+" e "-" per positivo e negativo, quindi collegare il morsetto del cavo rosso al terminale "+" e il fermacavo nero al terminale "-". Verificare che siano collegati saldamente in modo da avere un buon collegamento elettrico.

7 Impostare il caricabatterie alla velocità di carica più basso possibile. Accendere il caricabatterie. Lasciare la batteria in carica per 18 a 24 ore, se potete. Non spegnere il caricabatterie durante questo tempo, e verificare per confermare che la batteria sia sempre carica dopo circa 12 ore. Farlo guardando attentamente nelle celle per i segni di aerazione verificano (minuscole bollicine alla superficie della miscela di acidi). Mettere la mano sul lato della batteria; si dovrebbe sentire il calore.

E 'importante che si carica la batteria molto lentamente. Questo lascia la miscela di acqua distillata e acido combinare convertendo l'acqua in acido, aiutare il processo di riparazione. Significa anche il flusso di elettroni da una lastra di piombo all'altra all'interno delle celle avviene lentamente, migliorando le capacità di carica ritenzione di carica della batteria al piombo.

8 Spegnere il caricabatterie dopo il tempo prescritto. Scollegare i morsetti per cavi dai terminali della batteria al piombo.

9 Sostituire i tappi delle celle della batteria in plastica. In entrambi i casi spingerli saldamente in posizione con le dita, o vagamente i tappi a vite nelle discussioni con le dita e poi avvitare con un cacciavite.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com