Come installare un'unità stereo auto

   July 31

Montaggio di una doppia unità di testa din in molte auto sembra un compito impossibile. Roadster, in particolare, sono carenti di spazio aggiuntivo per aggiungere gli accessori stereo, come schermi a LED. Utilizzando l'area aperta del cruscotto è una grande soluzione che massimizza lo spazio che avete e aggiunge un chiarore personalizzato per il vostro giro speciale. Continuate a leggere per imparare come installare una unità di testa stereo dell'auto.

istruzione

1 Aprire il cruscotto dal basso e cercare eventuali fili, traverse o supporti che possono essere d'intralcio. Spostare tutti gli oggetti che non si desidera per tagliare durante l'apertura del foro nel cruscotto di inserire il vostro nuovo schermo di un'unità stereo o LCD.

2 Coprire l'area che si sta andando a tagliare con nastro adesivo e prestare attenzione al bordo del gruppo di airbag. Usare un pennarello per creare un abbozzo del taglio sarete fare tracciando il bordo interno della lunetta.

3 Usare un taglierino per iniziare a tagliare fuori il trattino. Uscirà a strati e può richiedere poco profonde seghe - tutto per tagliare attraverso la parte finale del cruscotto. Usare il coltello rasoio per appianare e raddrizzare con cura i bordi per garantire l'apertura non diventi troppo grande.

4 Verificare che il cablaggio è abbastanza a lungo per raggiungere la nuova unità senza piegare o aggraffatura gravemente.

5 Fissare la gabbia di fissaggio ai bordi dell'apertura e impostare l'unità autoradio in posizione dopo aver effettuato tutti i collegamenti richiesti. Serrare i bulloni allentati sul monte e testare l'unità per verificare tutte le connessioni filo stanno lavorando.

6 Fissare la lunetta in posizione e ripulire il cruscotto. Sei pronto per utilizzare il nuovo sistema che sembra buono come sembra.

Consigli e avvertenze

  • Tagliare nel vostro cruscotto non può essere annullata e parti di ricambio sono costosi.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com