Come programmare un ricevitore satellitare SonicView

   November 6

Come programmare un ricevitore satellitare SonicView


Un ricevitore SonicView è un (FTA) Ricevitore free-to-air utilizzato per ottenere la programmazione via satellite da tutto il mondo che non è criptato. Pay-per-use servizi, come DirecTV e Dish Network, utilizzare la programmazione strapazzate, in modo che il contenuto di ogni opzione offre è completamente diversa. Al fine di programmare il ricevitore SonicView, è necessario caricare i file .bin sul dispositivo. Questi file informare il destinatario delle ultime stazioni che si sono resi disponibili.

istruzione

1 Passare al sito SonicView FTA è stato acquistato l'attrezzatura da. Questi siti tutti portano gli ultimi download di file .bin.

2 Selezionare il ricevitore che si sta utilizzando, quindi fare clic sul collegamento "Download" per scaricare il file sul computer.

3 Inserire l'unità flash USB in una delle porte USB del computer.

4 Fai clic destro sulla cartella scaricata, selezionare "Invia a", quindi selezionare "Unzip".

5 Selezionare l'unità flash USB come la posizione di estrazione, quindi fare clic su "Unzip" per salvare i file nella flash drive.

6 Fare clic su "Start", "computer", quindi fare clic destro sull'icona del dispositivo rimovibile e selezionare "Eject". Una volta che l'icona scompare, rimuovere l'unità dal computer e collegarlo alla porta USB del ricevitore SonicView. Una volta che il ricevitore rileva l'unità flash, si carica automaticamente i file salvati .bin.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com