I protocolli di sincronizzazione per l'iPhone

   July 16

I protocolli di sincronizzazione per l'iPhone


Il tuo iPhone supporta i protocolli di sincronizzazione che si estendono su vari servizi di posta di terze parti, di contatto e di calendario e strategie di backup. Sincronizzare i dati di iPhone può salvare durante una situazione di emergenza, come ad esempio quando il telefono viene perso, rubato o danneggiato. Questi protocolli saranno inoltre compilare gli stessi dati tra dispositivi connessi, in modo da poter visualizzare le stesse informazioni sul computer, tablet e iPhone.

Contatti

L'iPhone supporta sia protocolli LDAP e CardDAV, che consente di collegare in modalità wireless il dispositivo a servizi di posta e directory aziendali private. Gmail si basa su protocolli CardDAV per condividere i tuoi contatti e-mail con il vostro iPhone. LDAP è un protocollo di directory meno comune a volte utilizzato da grandi aziende e organizzazioni. Per utilizzare questi protocolli di contatto, accedere al menu "Impostazioni" sul vostro iPhone, tocca "Mail, contatti, calendari" e premere "Aggiungi account". Scegliere il tipo di protocollo che si desidera utilizzare: ". CardDAV" "LDAP" o Digitare le informazioni sul server, username e password nei campi e premere il tasto "Fine".

calendari

protocollo iCalendar di Apple e CalDAV sono utilizzati per sincronizzare gli eventi del calendario al vostro iPhone in modalità wireless. I protocolli di contatto e di calendario sono simili, in quanto si sincronizzare i dati che sono stati memorizzati on-line. Aprire lo stesso "Mail, contatti e calendari" Menu e toccare "Aggiungi account". Selezionare il protocollo che il servizio di calendario utilizza, digitare le proprie credenziali server e premere "Fine". Avviare l'applicazione Calendario e visitare il menu "Calendari". I tuoi account iCalendar e CalDAV appariranno con le nuove etichette a colori.

Icloud

Mentre i precedenti protocolli sono dedicati a contatti e calendari, iCloud sarà in modalità wireless sincronizzare una più ampia gamma di dati di iPhone. Questo include promemoria, preferiti di Safari, note, informazioni Passbook app, foto e documenti, oltre a contatti e calendari. È possibile attivare iCloud la sincronizzazione aprendo il menu "Impostazioni", toccando "iCloud" e l'accesso con il tuo ID Apple. Scegli gli elementi che si desidera sincronizzare e attivare "On".

ITunes

È possibile sincronizzare le informazioni tra il computer e iPhone, assicurando che le informazioni è coerente tra i due dispositivi. Avviare iTunes sul computer e collegare il vostro iPhone utilizzando il cavo USB. In alternativa, è possibile sincronizzare via Wi-Fi se il computer viene aggiornato per almeno iTunes 10.5 e il vostro iPhone è in esecuzione iOS 5 o superiore. È possibile controllare i tipi di contenuti sincronizzati cliccando su "iPhone" in iTunes e quindi gestire le impostazioni sotto le schede dedicate alla musica, applicazioni, foto, spettacoli, libri e podcast.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com