Come acquistare il miglior sistema Surround Sound Home Theater

   October 18

Come acquistare il miglior sistema Surround Sound Home Theater


Un suono surround home theatre sysstem è una grande aggiunta a un ampio schermo TV. La maggior parte dei nuovi televisori hanno un sistema audio sub-par installato, quasi degna di ascolto. Con un nuovo sistema home theater audio surround è possibile ottenere una vera esperienza home theater. Ci sono alcune cose importanti da considerare quando lo shopping per un sistema home theater audio surround quindi continuate a leggere.

istruzione

1 In primo luogo, e, soprattutto, è necessario decidere su ciò che la tecnologia del sistema home theater audio surround dovrebbe usare. Ci sono tre tipi.

Il sistema home theater audio surround 5.1: Per i puristi questo è l'unico modo per andare. Al rialzo che forniscono un suono surround eccellente con apposito sub-woofer, altoparlanti laterali e altoparlanti posteriori. Purtroppo essi occupano più spazio e ci possono essere problemi di cablaggio per gli altoparlanti posteriori. Un sistema audio surround home theatre 5.1 stile può avere diffusori posteriori wireless, quindi questo non è un problema.

La prossima è il sistema home theater audio 2.1 surround. Queste unità hanno un subwoofer e due altoparlanti laterali, che si affidano al software per dare l'illusione di suono surround. Generalmente essi forniscono un buon suono e occupano meno spazio.

Ultimo è lo stile sound bar. Si tratta di un sistema compatto audio surround home theatre che si basa su un software per simulare il suono surround. Si tratta di unità compatte che sono grandi se non si vuole 'vedere' il sistema e cavi ovunque.

2 Il passo successivo è quello di decidere su quanto potenza necessaria, e tenere a mente, quando si tratta di un sistema home theater audio surround più grande non è sempre meglio. Il modo migliore per determinare questo è la dimensione della camera previsto. Anche essere cauti, quando si tratta di altoparlanti posteriori in un sistema home theater 5.1 stile della potenza degli altoparlanti posteriori. sistemi più economici hanno altoparlanti posteriori molto bassi di potenza, che, tra l'altro, è la chiave per un vero suono surround sistema home theater.

3 Dopo aver deciso sulla potenza e lo stile del sistema home theater audio surround, è necessario determinare se è necessario caratteristiche aggiuntive, come un lettore DVD, dock per iPod. e così via. Ovviamente le più caratteristiche di un sistema home theater audio surround ha il più costerà.

Consigli e avvertenze

  • Non scegliere automaticamente il più alto sistema di alimentazione audio surround home theatre, non è sempre il migliore
  • Controllare l'alimentazione altoparlante posteriore di un sistema audio surround home theatre 5.1 e 7.1 lo stile, sono spesso lesinato.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com