Problema con il mio schermo di iPhone di tocco non funziona

   July 21

Il display touch-screen su un iPhone è il cuore e l'anima della performance dello smartphone perché fornisce accesso a tutto. Tuttavia, quando questo diagonale dello schermo widescreen da 3,5 pollici touch non funziona bene, Apple consiglia di eseguire una serie di operazioni di riparazione strategiche per migliorare la sensibilità dello schermo o scarica periodo di lavoro.

Sintomi

Quando il touch screen su un iPhone perde improvvisamente la sensibilità, è necessario premere un po 'o molto più difficile rispetto al solito solo per ottenere una delle applicazioni da lanciare. Inoltre, parti dello schermo può o non può rispondere a seconda dell'entità del problema. Nel peggiore dei casi, lo schermo smetterà di funzionare completamente. In tale stato, non importa quanto fermamente si preme, ma semplicemente non risponde al tocco.

Le cause

Le cause dei problemi dello schermo su un iPhone può variare con i diversi utenti; tuttavia, lasciando cadere l'iPhone o accidentalmente immergendolo in un liquido sono due questioni che possono interferire con l'hardware e iOS del dispositivo e causare problemi di schermo. possono verificarsi anche problemi di sensibilità se il display è sporco. Anche se le pellicole protettive, quali protezioni dello schermo possono mantenere la visualizzazione priva di sporco e impronte digitali, alcuni di loro possono evitare che il touch screen di funzionare correttamente. Molti di questi accessori sono realizzati da società terze, per cui Apple non garantisce questi elementi funzionerà correttamente.

soluzioni

Se lo schermo di iPhone è sporca, pulire con un panno morbido, leggermente umido e privo di lanugine può migliorare la sensibilità del tocco dello schermo. Inoltre, se il touch screen ha smesso di funzionare dopo aver installato un proteggi schermo, la rimozione migliorerà le prestazioni del dispositivo. Secondo Apple, toccando lo schermo con le mani bagnate può causare problemi, in modo da asciugare le mani prima di usare l'iPhone è l'ideale. Se il problema persiste, tenendo premuto il tasto "Sleep / Wake", trascinando il cursore rosso, e poi premendo nuovamente il tasto "Sleep / Wake" si riavvia l'iPhone e in grado di risolvere un problema temporaneo iOS. Se il telefono non si riavvia, tenendo premuto i tasti "Home" "Sleep / Wake" e insieme per almeno 10 secondi fino a quando il logo Apple appare sarà ripristinare il dispositivo.

Suggerimenti

Se questi passaggi di risoluzione dei problemi non funzionano, ripristinare il vostro iPhone con iTunes è necessario, prima di contattare l'assistenza Apple. Ripristino iPhone cancella i contenuti salvati, in modo da creare una copia di backup da "Sommario" del dispositivo in iTunes sarà utile se si desidera ripristinare in seguito il contenuto al telefono. In aggiunta, l'aggiornamento alla versione più recente di iTunes prima di eseguire il processo di ripristino farà diminuire le probabilità di problemi di connessione iPhone-to-computer. Procedere per ripristinare il vostro iPhone da scheda "Sommario" del dispositivo in iTunes quando questi passaggi precedenti sono in ordine. Se il problema persiste, contattare il supporto Apple (apple.com/support). Se si vive vicino a un negozio di vendita al dettaglio di Apple, la pianificazione di un appuntamento con Genius Bar, del negozio servizio di assistenza tecnica, è l'ideale perché l'hardware del dispositivo è probabilmente difettoso.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com