Come modificare una luce di coda su una Jeep Grand Cherokee

   September 7

Sostituzione della luce di posizione posteriore nella vostra Jeep Grand Cherokee è semplice. Avrete bisogno di un cacciavite speciale per rimuovere le viti per il gruppo ottico posteriore, ma si possono trovare questi abbastanza a buon mercato. Sostituzione delle lampadine te stesso farà risparmiare soldi sulle spese di manodopera da stazioni di riparazione locali.

istruzione

Come modificare una luce di coda su una Jeep Grand Cherokee

1 Sollevare il portellone al Grand Cherokee.

2 Individuare e rimuovere le due viti a testa Torx con il cacciavite Torx testa. Si trovano sul telaio della porta portellone nella parte del gruppo ottico posteriore.

3 Rimuovere il gruppo fanale posteriore.

4 Schiacciare le linguette di rilascio del pannello di montaggio presa a separarlo dal dal gruppo fanale posteriore.

5 Estrarre il fanale posteriore dalla presa che deve essere sostituito. Il bulbo superiore è la lampada del freno. La parte centrale è la spia di segnalazione fanale posteriore e girare. La luce di fondo è la lampada di back-up.

6 Sostituire la lampadina premendo nella presa. Accendere le luci per controllare la lampada prima di mettere tutto insieme.

7 Reinstallare il gruppo presa nel gruppo fanale posteriore fino a quando le linguette di rilascio clicca per bloccarlo.

8 Rimontare il gruppo ottico e serrare le viti a testa Torx. Rimuovere il cacciavite, vecchia lampadina e chiudere il portellone.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com