Come sbloccare un Boost Mobile I455

   September 9

Come sbloccare un Boost Mobile I455


Il Boost Mobile I455 telefono è dotato di push-to-talk, il GPS e la composizione vocale. Se si desidera utilizzare il telefono Boost Mobile I455 con un'altra rete, è necessario sbloccare il dispositivo prima. Sbloccare il telefono rimuove il blocco di rete posta sul dispositivo da Boost Mobile. È possibile sbloccare la serratura di rete con un codice di sblocco, che è possibile ottenere da Boost Mobile.

istruzione

1 Comporre * # 06 # dal proprio telefono Boost Mobile I455 e attendere che il menu di stato per popolare.

2 Individuare e scrivi il tuo numero di International Mobile Equipment (IMEI).

3 Contatto Boost Mobile e seguire le indicazioni per parlare con un rappresentante.

4 Verifica il tuo account wireless e chiedere al rappresentante per fornirvi il codice di sblocco per il Boost Mobile telefono I455.

5 Fornire il rappresentante con il numero IMEI del telefono ed attendere il suo per generare il codice per il Boost Mobile telefono I455. Scrivere questo numero.

6 Spegnere il Boost Mobile phone I455 e rimuovere la batteria. Individuare lo slot per schede SIM e rimuovere la scheda SIM.

7 Reinserire la batteria nel telefono e di alimentazione del dispositivo. Attendere fino a quando viene richiesto di inserire il codice di rete per il dispositivo.

8 Inserire il codice di sblocco che hai ricevuto da Boost Mobile nello stesso modo che è stato dato a voi sul vostro telefono cellulare.

9 Attendere fino a quando il telefono viene richiesto che il blocco di rete è stato rimosso con successo. Il tuo I455 telefono potrebbe riavviarsi.

Consigli e avvertenze

  • Inserimento del codice di sblocco sbagliato nel vostro Boost Mobile phone più volte si blocca il dispositivo a tempo indeterminato.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com