Panasonic Lumix FS5 Caratteristiche tecniche della fotocamera

   August 19

Sottile e leggero, la fotocamera digitale Panasonic Lumix DMC-FS5 10,1 megapixel offre uno zoom ottico versatile e di buona qualità di immagine. La fotocamera, uscito nel 2008, è quasi identico al modello FS20 di Panasonic, che offre uno schermo LCD più grande di 3 pollici.

Risoluzione e Zoom

Il sensore CCD sul FS5 cattura immagini fino a 3.648-by-2.736 pixel, e anche video a definizione standard. zoom ottico 4x del FS5 ha un raggio di 30 mm a 120 mm rispetto a una fotocamera a pellicola 35 mm, fornendo una buona funzionalità di ripresa grandangolare per foto di gruppo e paesaggi. La fotocamera è dotata di sistema MEGA OIS di stabilizzazione dell'immagine altamente considerato di Panasonic.

Caratteristiche

Gli utenti possono scattare fino a cinque foto consecutive ad una velocità di 2,5 fotogrammi al secondo. I fuochi della fotocamera a una velocità di sei fotogrammi al secondo su impostazioni a bassa risoluzione. La sensibilità alla luce FS5 di, o ISO, le impostazioni variano da 100 a 1.600 alla massima risoluzione. LCD a colori da 2,5 pollici della fotocamera offre una risoluzione di 230.000 pixel, abbastanza alto per una chiara riproduzione di foto e video. La fotocamera regola automaticamente la luminosità dello schermo per le condizioni di illuminazione.

Conservazione e Dimensioni

I negozi FS5 foto e video su schede di memoria Secure Digital, tra cui schede SD ad alta capacità. La fotocamera misura 2,1 da 3,74 da 0,89 pollici e pesa software PHOTOfunSTUDIO 0,26 libbre di Panasonic è incluso per la visualizzazione delle foto.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com