Come utilizzare la Jam I-Mate

   September 7

HTC ha progettato e costruito una estremamente versatile telefono pocket PC chiamato i-Mate K-Jam. Questo dispositivo ha la maggior parte delle caratteristiche che si vorrebbe in uno smart phone tascabile. I connettori e le porte sono facilmente identificabili e accessibili. Con la tecnologia di Windows Mobile 5, tastiera QWERTY e schermo a colori 65K, il dispositivo è veramente un pocket PC. L'i-Mate è stato progettato per essere facile da usare, e le istruzioni sono facili da capire ed eseguire.

istruzione

Come utilizzare un i-Mate K-Jam PC Phone

1 Installare la scheda Subscriber Identity Module (SIM) fornito dal provider di servizi di rete locale. In primo luogo, spegnere il dispositivo. Quindi aprire la batteria / SIM Vano trova sul lato posteriore della i-Mate facendo scorrere il fermo nella posizione di apertura e sollevandolo. Tirare il nastro e rimuovere la batteria. Inserire la scheda SIM nello slot per schede con i contatti dorati rivolti verso il basso. (Assicurarsi che il bordo di taglio della scheda corrisponde il rientro cut-off nel vano.) Sostituire la batteria e spingerla verso il basso fino a quando non scatta in posizione. Sostituire il coperchio del vano batteria / SIM.

2 Caricare la batteria prima di utilizzare il telefono per la prima volta. Inserire l'estremità del cavo dell'adattatore CA nella porta di trova nella parte inferiore del dispositivo. Inserire l'adattatore CA in una presa di corrente. Per controllare lo stato di carica della batteria, premere il pulsante "Start", poi "Impostazioni", quindi "sistemi", quindi "Power". Quando l'icona della batteria è completamente verde (completamente carica), scollegare l'adattatore CA dal dispositivo e dalla presa di corrente.

3 Preparare il dispositivo per il funzionamento. Premere il tasto "Power" per accendere il dispositivo. Calibrare il dispositivo quando richiesto utilizzando lo stilo (in dotazione) per toccare il centro di ogni croce mentre si muove attraverso lo schermo. Questa procedura attiverà tutte le caratteristiche del dispositivo e preparare il dispositivo per il funzionamento.

4 Inserisci il testo da entrambe la tastiera QWERTY o la tastiera sullo schermo LCD. Scoprire la tastiera QWERTY facendo scorrere il pannello display LCD a destra. Richiamare la tastiera a schermo toccando la freccia "selettore di ingresso" e poi toccando la parola "tastiera". Modificare il testo tracciando una linea attraverso il testo da modificare con lo stilo. Quando lo stilo viene sollevato, il testo evidenziato viene cancellato e si può inserire il nuovo testo nello spazio vuoto.

5 Effettuare e ricevere chiamate telefoniche. Effettuare una chiamata dalla schermata del telefono toccando il numero di telefono desiderato sul tastierino numerico e premendo "parlare". Ricevere una telefonata toccando "Rispondi" o premendo "parlare". Tocca "Ignora" o premere "Fine" per il silenzio o rifiutare e chiamata in arrivo. Riagganciare toccando o premendo il tasto "Fine".

6 Regolare il volume. Regolare il volume sulla i-Mate K-Jam toccando l'icona dell'altoparlante e spostando la slitta volume al livello desiderato. Regolare il volume del telefono toccando l'icona dell'altoparlante e spostando la slitta volume al livello desiderato. Toccare "On", "Vibrazione" o "Off" per modificare le impostazioni del volume della suoneria e di sistema. Il volume conversazione telefonica può essere regolato solo durante una chiamata effettiva.

7 Impostare un account di posta elettronica. Toccare "Start" poi "Messaggi" quindi "Menu", quindi "Strumenti", quindi "un nuovo account. Inserite il vostro indirizzo e-mail e quindi toccare" Avanti ". Una volta che la configurazione automatica ha scaricato le impostazioni del server di posta elettronica, toccare" Avanti ". Inserisci il tuo nome utente e password e toccare "Avanti". (è necessario avere un account di posta elettronica impostato con un provider di servizi Internet prima di poter inviare e ricevere e-mail.)

8 Invia una e-mail. Inserisci l'indirizzo email o il testo indirizzo messaggio di ciascun destinatario. (Se più di un destinatario, separare ogni da un punto e virgola.) Inserisci il tuo messaggio. Toccare "Invia".

Consigli e avvertenze

  • L'icona vibrare apparirà nella barra del titolo quando la vibrazione è attiva.
  • Quando viene visualizzato l'avviso di batteria scarica, salvare immediatamente i dati correnti e spegnere il dispositivo. Ricaricare la battery.Do non rimuovere la batteria quando il dispositivo è in carica.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com