Come fare il TTR 125 Taller

   September 7

Come fare il TTR 125 Taller


Yamaha magazzino TTR 125LV e 125 terdecies bici della sporcizia sono preimpostati ad alto 30.5 pollici presso la sede, fornendo circa 10,4 pollici di altezza da terra. Riders con gambe più lunghe o un centro di gravità più basso potrebbero aver bisogno di più luce a terra per la negoziazione di gobbe e quando si guida in scanalature profonde. È rendere la moto più alto e aumentare la distanza dal suolo, regolando l'estensione della forcella anteriore e la posizione del battente in sospensione posteriore. Il lavoro richiede competenze meccaniche di base, strumenti metrici e l'aiuto di un assistente.

istruzione

forchette

1 Elevare la moto su un cavalletto per motocicli. Se uno stand non è disponibile, elevare la moto con blocchi di legno sotto i tubi del telaio inferiore.

2 Misurare la distanza verticale dal campo tripla alla base della testa di sterzo a terra.

3 Ruotare i regolatori tacche alla base della forcella steli in senso antiorario due giri con una chiave d'urto.

4 Misurare la distanza tra il perno alla piastra forcella per stabilire l'aumento in estensione della forcella. Aumento massimo è di 1 a 1,5 pollici. Se lo si desidera, ripetere la procedura e girare i regolatori in senso antiorario per la massima estensione.

Forcellone

5 Misurare la distanza verticale dal dado dell'asse posteriore alla parte inferiore del parafango posteriore. Nota la misura.

6 Allentare il dado di bloccaggio catena di regolazione con una chiave metrica. Girare il bullone di regolazione in senso antiorario con la chiave per allentare la catena. Questo permette ai bracci oscillanti posteriori per estendere completamente durante la regolazione.

7 Fissare una chiave metrica al perno bullone a destra hub forcellone come backup. Allentare il dado sul lato opposto del bullone con una presa metrica e cricchetto.

8 Utilizzare l'Assistente di spingere verso il basso sulla parte anteriore della moto come si accende il regolatore braccio girevole in senso antiorario con un attrezzo forcellone. Trova i bracci oscillanti e la ruota posteriore in basso verso il suolo.

9 Continuare a girare il regolatore come si controlla la dimensione dal dado dell'asse alla parte inferiore del parafango posteriore. regolazione massima è tra 1,5 e 2 pollici. Serrare il dado del perno forcellone con la presa e cricchetto. Regolare la tensione della catena, una volta la moto è fuori i blocchi dello stand o in legno.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com