Cestino non funziona sul mio iPhone con IMAP

   September 8

Quando si tocca l'icona "Cestino" all'interno della app posta su iPhone, il messaggio che si sta leggendo è inviato nella cartella Cestino ed è in coda per l'eliminazione definitiva. Se la posta da un account impostato manualmente su iPhone non elimina correttamente, è necessario intervenire per risolvere i problemi e rendere la cancellazione possibile sul dispositivo.

Impostazione account IMAP

Due metodi per aggiungere una casella di posta elettronica per il tuo iPhone esistono: è possibile selezionare un'opzione di pre-popolato per un client di posta popolari come Gmail, Hotmail o AOL, oppure si può scegliere "Altro", che permette di specificare manualmente le informazioni IMAP, come ad come le informazioni del server in entrata e in uscita. Un fattore che può influenzare la capacità di recuperare e-mail alla tua casella di posta e poi eliminarlo è che se hai inserito le tue e-mail i dettagli di configurazione in modo non corretto. Doppio controllo per verificare che questi valori, e in particolare l'indirizzo del server in entrata, sono accurate.

cartella Cestino

Premendo il pulsante "Cestino" all'interno della applicazione Posta in realtà non eliminare un messaggio da iPhone, almeno non immediatamente. Piuttosto, invia il messaggio nella cartella Cestino, dove si siede fino alla data di default per la posta la cancellazione dal server, che di solito è di 30 giorni più tardi. Pertanto, è normale per un messaggio "eliminata" di rimanere nel cestino finché non viene definitivamente cancellato dal sistema dopo 30 giorni.

Set Trash Destinazione

Un metodo di risoluzione dei problemi per i messaggi che non si muovono nella cartella Cestino quando si tenta di eliminarli è quello di assicurarsi che essi vengono inviati in quella cartella, in primo luogo. Premere l'icona "Impostazioni", selezionare "Posta, contatti, calendari", quindi toccare il nome della casella di posta in questione. Selezionare "Avanzate" e scegliere "cassetta postale eliminata." Seleziona la casella accanto a "cartella Cestino" per impostarlo come destinazione per i messaggi di posta elettronica eliminati iPhone.

Eliminare e ricreare account

Un'altra soluzione per trattare con la posta che non elimina è quello di eliminare semplicemente la cassetta postale in questione e aggiungere nuovamente per l'iPhone. Aprire il "Contatti, Mail, calendari" menu e toccare il nome dell'account che si desidera eliminare. Scorrere fino alla parte inferiore dello schermo account e toccare "Elimina account". Aggiungere nuovamente l'account con cui si è inizialmente stato creato. Si dovrebbe ora essere in grado di eliminare con successo i messaggi indesiderati dalla tua casella di posta.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com