Come risolvere una telecamera iPhone

   August 8

Come risolvere una telecamera iPhone


Con ogni nuovo modello di iPhone, Apple aggiunge più campane e fischietti per le sue capacità di acquisizione delle immagini. A dicembre 2010, l'iPhone 4 dispone ora di due fotocamere: una telecamera principale e flash LED per le riprese foto e video ad alta definizione, e una fotocamera frontale per le videochiamate FaceTime e autoritratti. Ma come tutto elettronico, la fotocamera iPhone potrebbe non funzionare correttamente e poi ogni ora. È possibile prendere alcune misure per escludere metodicamente determinate cause, e possibilmente risolvere i vostri problemi di fotocamera di iPhone sul proprio.

istruzione

1 Controllare per assicurarsi di avere una applicazione fotocamera nella schermata Home principale, o sfogliare le altre pagine della schermata iniziale per individuarlo. Se non si trova una applicazione fotocamera da nessuna parte, quindi disattivare l'impostazione che ne limitano l'uso. Vai a "Impostazioni", quindi e "Generale" "restrizione". Digitare il codice di accesso e quindi passare la vostra macchina fotografica "On".

2 Pulire l'obiettivo della fotocamera con un panno in microfibra lucidatura. È generalmente possibile trovare questo speciale panno non abrasivo presso qualsiasi rivenditore di materiali di consumo degli occhiali, fotografici o di computer. Pulire delicatamente la lente della fotocamera principale che è situata dietro il dispositivo nell'angolo in alto a sinistra. Su un iPhone 4, pulire anche l'obiettivo della fotocamera anteriore con questo speciale panno per assorbire qualsiasi questione oleose e detriti.

3 Verificare se il vostro caso iPhone ostruisce le principali e anteriori lenti della fotocamera e il flash. Assicurarsi inoltre che il vostro caso, non interferisce con la capacità di controllare le funzioni di auto-focus e l'esposizione del vostro iPhone. Prendete un paio di fotografie senza il caso di vostro iPhone al telefono per vedere se la qualità dell'immagine migliora.

4 Toccare lo schermo per mettere a fuoco la fotocamera su un soggetto quando si utilizza un iPhone 3GS o successivo. Assicurarsi inoltre che il soggetto desiderato è in realtà all'interno del rettangolo sullo schermo, poiché questa è l'area in cui il dispositivo imposterà la sua messa a fuoco e l'esposizione. Aspettatevi l'immagine di andare dentro e fuori fuoco o impulsi come la fotocamera regola.

5 Reggersi quando si scattano foto o le riprese video. Regolare la messa a fuoco prima di iniziare le riprese o la registrazione.

6 Trasforma il tuo iPhone spegnere e riaccendere. Premere e tenere premuto il "sonno / pulsante Wake" fino a quando appare un cursore rosso, e quindi spegnere facendolo scorrere verso destra. Premere e tenere premuto il tasto "Sleep / Wake" di nuovo. Un logo Apple apparirà come il vostro dispositivo si accende.

7 Contattare il supporto tecnico di Apple online per organizzare una telefonata con un esperto Se i problemi persistono fotocamera di iPhone, o prendere il vostro iPhone al più vicino Apple Store per la diagnosi e il servizio.

Consigli e avvertenze

  • Prendete un paio di fotografie con la fotocamera di iPhone dopo ogni passo per vedere se il problema è stato risolto.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com