Problemi di privacy del cellulare

   September 5

Problemi di privacy del cellulare


Problemi di privacy sono inerenti l'uso del cellulare, dai dati memorizzati sul telefono per le registrazioni del vettore mantiene. Perché lo porti con te, il tuo cellulare mantiene essenzialmente un diario di come trascorrere la giornata, che può essere informazioni utili per i criminali. I dati che si memorizzano sul telefono può essere facilmente accessibile se il telefono viene perso o rubato, che può lasciare vulnerabili. Proteggi la tua privacy per capire le problematiche cellulare privacy.

Qualcuno si ascoltano le chiamate

Cellulari hanno un problema di privacy in quanto le persone intorno a voi può essere in grado di intercettare le chiamate private. Se si utilizza il telefono in mezzo alla gente, essi saranno in grado di sentire quello che stai dicendo e, eventualmente, quello che l'altra persona sta dicendo. Cellulari può anche essere sfruttato, in modo che qualcuno possa sentire a distanza la conversazione senza che tu lo sappia. Cellulare intercettazioni è più probabile quando il telefono è in esecuzione sul servizio analogico al posto del servizio digitale, in modo da mantenere il vostro telefono sul servizio digitale, quando possibile.

Registri gestore di telefonia

Il tuo operatore cellulare mantiene un record di quando, dove, e di cui si sta parlando quando si utilizza il cellulare. Se questi record sono compromessi, un criminale potrebbe avere accesso a una vasta gamma di informazioni private. Per mantenere i vostri dati il ​​più sicuro possibile, sminuzzare eventuali copie cartacee dei registri e mantenere il vostro account online con il tuo operatore aggiornato e sicuro.

I dati sul cellulare

Se hai i dati memorizzati, come numeri, password o informazioni sull'account sul telefono, che i dati sono in pericolo se il telefono viene rubato o perso. Anche se si eliminano elementi dal telefono, che non possono essere del tutto scomparsi. Evitare di conservare le informazioni sensibili sul vostro telefono. Se stai sbarazzarsi del telefono, assicurarsi di rimuovere la scheda SIM ed eliminare definitivamente tutte le restanti informazioni memorizzate sul telefono.

Problemi di Smartphone

Smartphone rendere conveniente per avere accesso a molte applicazioni e siti web in movimento, ma si può anche rischiare la privacy se non stai attento. Non conservare le password o numeri di conto se si accede banca o account personali utilizzando il telefono. Spegnere qualsiasi monitoraggio che consenta un GPS per monitorare il vostro telefono. Controllare le impostazioni per i programmi sul telefono che può consentire il geotagging, che lascia un conto di dove vi trovate quando si utilizza il telefono per alcune applicazioni, come ad esempio il social networking.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com