Fa sintonizzatore TV Lavora con XP?

   July 26

Con la conversione in segnali digitali per la trasmissione televisiva che ha avuto luogo negli Stati Uniti nel 2009, molti televisori analogici sono diventati inutili. Una possibilità è quella di acquistare un convertitore per la televisione per consentirgli di ricevere over-the-air segnali di trasmissione. Un'altra soluzione è quella di iscriversi a un fornitore di servizi via cavo o via satellite. Tuttavia, se si dispone di un computer con Windows XP, si può essere in grado di guardare la televisione in diretta sul tuo monitor.

Guardare la TV su un computer con Windows XP

Ci sono tipi fondamentali di sintonizzatori TV che lavorano con i computer: sintonizzatori interni che trasmettono trasmissioni televisive e installate in uno slot disponibile sul computer, sintonizzatori che trasmettono trasmissioni televisive e si connettono al computer tramite porte USB e connessioni FireWire. È anche possibile guardare la TV via cavo attraverso un computer con l'attrezzatura adeguata, compreso un convertitore via cavo o una scheda appositamente configurato fornito e installato dalla società via cavo.

Se il computer è dotato di Windows XP con Media Center, si avrà solo bisogno di installare un sintonizzatore e software compatibile per guardare più trasmissioni televisive. Se si dispone di uno slot aperto disponibile, è possibile installare una scheda di sintonizzazione TV interna al computer. In caso contrario, o se si preferisce non installare l'hardware nel computer, si può optare per un sintonizzatore TV esterno che si collega tramite una porta USB o connessione FireWire. Sia interni che esterni sintonizzatori TV di lavoro sullo stesso principio - usano la configurazione di Media Center esistente come un veicolo in cui per trasmettere i segnali di trasmissione televisivi.

In alcuni casi, con un computer opportunamente attrezzato, è possibile guardare la TV cavo attraverso Media Center. Questa configurazione di solito richiede un tecnico per inserire un adattatore appositamente configurato nel computer ed effettuare il collegamento a ricevere il segnale cavo attraverso l'adattatore. Il vantaggio di questa configurazione è che elimina la necessità (e la spesa) di un convertitore via cavo, anche se alcuni servizi premium possono ancora bisogno di un convertitore via cavo per lavorare.

Per i computer che eseguono XP senza Media Center, il sintonizzatore TV richiede una "pelle" (un equivalente a uno schermo televisivo che è configurato su una porzione del desktop) per trasmettere segnali trasmissione TV al monitor del computer. La "pelle" sarà incluso come parte dell'installazione del software del dispositivo. Oltre a questo, il principio per le schede interne che si inseriscono in uno slot PC e sintonizzatori esterni che si collegano tramite una connessione USB o FireWire sono molto molto simile a quello per i computer con Media Center.

Dispositivi come una Slingbox consente di guardare la vostra trasmissione broadcast o TV via cavo locale in tutto il mondo con il suo computer e una connessione a banda larga. Altri dispositivi sono collegati direttamente ad un monitor del computer per consentire all'utente di usufruire dei valori alta risoluzione di molti monitor LCD e desktop plasma rispetto alla maggior parte degli schermi televisivi.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com