Specifiche per un TV Tuner Max Zoltrix

   April 6

Specifiche per un TV Tuner Max Zoltrix


Il Zoltrix TV Max offre ai consumatori la possibilità di visualizzare il video instradati attraverso il televisore via cavo o antenna televisiva ad un personal computer. Quando si utilizza questo prodotto, i consumatori possono catturare e immagini video in una finestra ridimensionabile e memorizzarli su hard disk o un altro accessorio di archiviazione.

Caratteristiche

Il Zoltrix TV Max permette di televisione via cavo da visualizzare sul monitor VGA con display di 640 x 480 a 1280 per 1024 e fino a 16 milioni di colori. Il modello è dotato di serie di un sintonizzatore incorporato in grado di monitorare 125 canali con una funzione automatica di scansione dei canali. L'unità può essere utilizzata anche con un ingresso video ausiliario che funziona con videocamere, videocamere e videoregistratori. Ingresso audio dal Zoltrix TV Max può essere instradato attraverso la scheda audio del PC o installato separatamente altoparlanti.

Panoramica tecnica

Il funzionamento del Zoltrix TV Max richiede uno slot PCI bus-master, oltre a una scheda VGA con DirectDraw 2.0 (o versioni successive) e Windows 95. Le funzioni di qualità di input su un 4: 2: base di un campione di video 2 e viene inviato attraverso il PCI autobus per scheda video VGA del PC. Il PC deve disporre di un processore Pentium-100 o superiore per trasmettere l'ingresso video senza interruzioni utilizzando una frazione della larghezza di banda del bus PCI in modo che più programmi possono operare contemporaneamente.

Specifiche hardware

Il video di digitalizzazione del Zoltrix TV Max è condotta a una velocità di 60 campi al secondo di 50 campi al secondo in formato PAL. La dimensione massima dell'immagine digitalizzata per sorgenti video NTSC è 640 x 480 e la dimensione aumenta a 758 da 476 per i formati PAL. Un segmento interruttore e la memoria viene utilizzata da questo dispositivo che può essere regolata manualmente in base alle esigenze operative del consumatore. La frequenza di aggiornamento verticale ha un massimo di 100 hertz.

Specifiche Televisione applicazione

Quando il Zoltrix TV Max è in uso sul PC Il menu principale presenta una serie di opzioni per includere i menu pop-up, opzioni di salvataggio dei file, un selettore di sorgente, regolazione audio, e selettori di canale. L'ingresso del cavo può essere regolata per il contract, la luminosità, saturazione e tonalità per fornire la massima qualità di visualizzazione. Questo modello permette ai consumatori di salvare le immagini in bitmap formati di file immagine in 8 o 24 bit formati in entrambe le combinazioni di bianco e nero oa colori.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com