Come collegare un amplificatore del 2005 BMW 325i

   November 14

Per gli amanti della musica in te, l'installazione di un amplificatore nella vostra BMW 325i rende la vettura molto più divertente da guidare. Molti consumatori si accontentano di pagare gli altri a farlo per loro, ma se questo costo non si adatta il bilancio, installarlo da soli. La parte più difficile di questo compito si nasconde i fili professionalmente. Ricordate, prendendo scorciatoie su un progetto come questi risultati nel dolore in seguito. Acquistare un paio di clip per adattarsi al pannello di sedia a dondolo, in quanto tendono a rompersi quando la loro rimozione.

istruzione

1 Annotare il codice di sicurezza per l'unità principale, se applicabile. Scollegare il cavo negativo della batteria con una piccola chiave.

2 Feed 5 a 8 piedi del cavo di alimentazione attraverso uno dei fori del firewall dall'interno della macchina. Se altri cavi sono presenti, spruzzare WD40 sul cavo per alleviare il push-through. Tirare il filo dall'interno del vano motore sopra la zona della batteria.

3 Installare una linea fusibile il più vicino al terminale della batteria, come si può, almeno entro 18 pollici. Questo è quello di proteggere la vostra auto da eventuali sbalzi di tensione causando danni a diversi componenti elettrici. Utilizzare un fusibile che corrisponde gli amplificatori che l'amplificatore tira dalla batteria attraverso il cavo di alimentazione. Non installare ancora il fusibile.

4 Rimuovere il pannello di calcio e il pannello rocker con un cacciavite. Tirare il tappeto indietro per posizionare il cavo di alimentazione sotto il tappeto. Ripetere questo processo fino a quando il cavo di alimentazione raggiunge l'area di montaggio per l'amplificatore.

5 Eseguire i cavi RCA e il filo remote per trasformare l'amplificatore dal retro dell'unità principale sotto il cruscotto. Utilizzare lo stesso metodo del cavo di alimentazione, ma eseguire questi fili sull'altro lato del veicolo.

6 Collegare cavi dei diffusori all'amplificatore con un cacciavite e poi correre ai diffusori. Tenerli sullo stesso lato della vettura, come i cavi RCA. Ricordare di collegare i cavi positivi ai terminali positivi sugli altoparlanti ed i fili negativi al terminale negativo. I terminali sono di solito contrassegnati, ma se non, il terminale più grande è sempre positivo.

7 Agganciare il filo negativo per l'amplificatore al telaio della macchina vicino all'amplificatore. Essere certi questo filo è la stessa dimensione come il cavo di alimentazione. Raschiare la vernice la zona con una spazzola metallica per il filo di terra per fare un buon contatto.

8 Fissare l'amplificatore per l'auto con viti autofilettanti. Inserire il fusibile nel cavo di alimentazione e ricollegare il cavo della batteria.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare un utensile rotante con una spazzola metallica per raschiare la vernice nella zona del collegamento filo di terra se desiderato.
  • Sigillare l'area in cui il filo di terra si collega a proteggerlo da ruggine.
  • Non far passare il cavo di alimentazione nei pressi di parti in movimento all'interno del vano motore.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com