La storia di Diesel Fuel

   October 25

La storia di Diesel Fuel


Diesel è uno dei combustibili che possono essere raffinati dal petrolio greggio. Alcuni altri combustibili raffinati includono benzina, cherosene e olio da riscaldamento. Il gasolio è considerato un prodotto petrolifero peso medio. Benzina e kerosene sono esempi di prodotti petrolchimici. Lubrificanti e olio combustibile sono esempi di prodotti petroliferi pesanti. Ultime modifiche ingegneria consentono la combustione di combustibili diesel più altamente raffinati che inquinano meno.

Rudolf Christian Karl Diesel

Rudolf Christian Karl Diesel ha inventato il motore diesel nel 1892. Il motore originale è stato progettato per funzionare su polvere di carbone. Dato che l'industria petrolifera era ancora nella sua infanzia, Diesel sperimentato con modifiche al motore che hanno permesso di utilizzare l'olio vegetale come combustibile.

La sperimentazione precoce Con Petroleum Diesel

Poiché l'industria del petrolio è cresciuto, un carburante di qualità inferiore simile a olio combustibile è stato sviluppato. L'uso commerciale di carburanti diesel a base di petrolio ha avuto inizio con lo sviluppo di una pompa di iniezione diesel nel 1922. prove su strada è iniziato con una pompa Bosch nel 1924. La produzione commerciale delle pompe è iniziata nel 1927, lo stesso anno in cui la prima auto con motore diesel sperimentale è stato presentato.

I primi gasoli

Lo sviluppo di carburanti diesel di petrolio precoce e di veicoli sperimentali che bruciano carburante diesel è stato un processo sinergico. La possibilità di vendite del combustibile attivata più di raffinazione, e più di raffinazione ha incoraggiato un ulteriore sviluppo. gasoli I primi avevano un alto tenore di zolfo e portato a più alti livelli di inquinamento. Poiché i motori diesel non hanno olio lubrificante, lubrificazione del motore deriva dal combustibile stesso. i livelli di zolfo più elevato dato il carburante capacità maggiore lubrificazione.

Produzione di veicoli commerciali

Nel 1936, Mercedes ha introdotto la prima automobile di produzione con la Mercedes-Benz 260D. L'interesse per le auto con motore diesel è cresciuto dopo la seconda guerra mondiale. La maggiore efficienza dei motori ha portato molte compagnie di taxi che adottano il motore diesel per risparmiare sui costi. L'aumento della domanda di gasolio ha causato una carenza di carburante alla fine del 1940 e primi anni 1950. Anche se le auto a gasolio erano di uso comune, la Volkswagen ha introdotto la prima vettura compatta con un motore diesel nel 1975. La Jetta diesel è stata prodotta in risposta alla crisi petrolifera nel 1970 ed è stata la vettura più basso consumo di carburante in produzione al tempo. Miglioramenti in motori diesel per autovetture hanno continuato, con la conseguente popolarità di vetture alimentate a gasolio in Europa.

Combustibili diesel moderno

carburanti diesel moderni hanno meno zolfo. i livelli di zolfo inferiore si traducono in un minor numero di emissioni di zolfo al tubo di scappamento. La maggior parte delle nazioni ora vietare combustibili ad alto e medio tenore di zolfo diesel, o limitano l'uso off-road e uso industriale. Nel 2006, la US Environmental Protection Agency ha incaricato l'uso di carburante diesel di zolfo estremamente basso. Quando questo carburante è combinato con i moderni sistemi di controllo delle emissioni, il risultato è un'automobile che ha emissioni allo scarico a partire da, e talvolta inferiori, auto tradizionali benzina.

Biodiesel

Con restringimento fornitura di petrolio della parola, l'interesse rimbalzato nei motori originali di Rudolph Diesel che bruciavano olio vegetale. Facendo modifiche al motore minori, la maggior parte dei moderni motori diesel possono bruciare olio vegetale. Alcuni proprietari di veicoli diesel raccogliere l'olio vegetale usato da luoghi come ristoranti fast-food. Filtrando l'olio usato, può essere bruciato in un numero di macchine moderne.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com