Indicazioni per Qwest Telefono Voice Mail

   August 13

Qwest segreteria telefonica è utile quando non è possibile rispondere al telefono. Il chiamante lascerà il suo nome, numero di telefono e un breve messaggio. Per ricevere i messaggi sul telefono Qwest, si dovrà impostare la casella di posta vocale. Impostare la segreteria telefonica è un processo semplice e veloce. Hai anche la possibilità di creare un saluto e un nome di casella di posta vocale.

istruzione

1 Comporre * 98 dal tuo telefono cellulare. Ascoltate le istruzioni per creare la password da uno a 15 cifre.

2 Registrare il nome della vostra voce di posta quando le istruzioni si dirigono a farlo. Ad esempio, dire "John Smith" o la "famiglia Smith." Registrazione di un saluto o scegliere un messaggio di saluto pre-registrato.

3 Comporre * 98 di nuovo per inserire la segreteria telefonica. Inserisci la tua password. Il tuo Qwest segreteria telefonica riproduce automaticamente i messaggi.

4 Premere il tasto "7" per cancellare il messaggio o "9" per salvare il messaggio. È possibile ascoltare più comandi, se necessario.

5 Premere il tasto "2" per inviare un messaggio di posta vocale a un altro telefono. Inserire il numero di cellulare di 10 cifre della persona e creare un messaggio.

Consigli e avvertenze

  • Per accedere alla casella vocale da un altro telefono, comporre il numero di cellulare e premere il tasto "7"
  • È necessario attivare la segreteria telefonica prima di altri possono lasciare messaggi.
  • Se la segreteria telefonica ha una spia luminosa, chiamare 800-244-1111 per attivare la funzione.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com