Come impostare Time Warner Cable Video Mail

   April 8

Come impostare Time Warner Cable Video Mail


Time Warner Cable è una società che fornisce servizi di televisione e di Internet ad alta velocità per molti clienti attraverso gli Stati Uniti. Quando si imposta il servizio con Time Warner Cable, è possibile creare un indirizzo di posta elettronica univoco che si può accedere da qualsiasi computer. Creare un nome utente e una password che non solo consente di inviare messaggi di posta elettronica, ma anche video e immagine elettronica attraverso il portale web Time Warner Cable.

istruzione

1 Iscriviti al servizio Internet Time Warner Cable. È possibile farlo sul sito Time Warner o chiamando l'azienda. Sarà necessario disporre di informazioni, come ad esempio nome, indirizzo e dati di carte di credito, prontamente disponibili. Potrebbe essere necessario attendere qualche giorno prima che un tecnico può venire e impostare il servizio.

2 Attendere che il servizio da impostare fisicamente dal tecnico. Una volta che questo passo è stato completato, il tecnico vi chiederà di accendere il computer e collegarsi a Internet tramite un modem o una connessione wireless.

3 Aprire il browser Internet. La prima volta che si è connessi, verrai indirizzato al sito web del servizio Time Warner Cable. Da questa pagina, potrete impostare le informazioni account Internet seguendo le istruzioni sullo schermo. L'utilizzo di questo sito web, verrà creato un nome utente e una password per l'account Time Warner Cable.

4 Imposta il tuo account email principale. Questo ti darà accesso al server Web Time Warner, cui è possibile accedere da qualsiasi computer accedendo al sito web di Time Warner Cable e selezionando l'opzione "Login". Hai anche la possibilità di impostare gli indirizzi di posta elettronica secondario, una volta che eseguirete il tuo account è stato creato. Quando si creano account e-mail, è possibile inviare e visualizzare i messaggi facendo clic sul pulsante "Posta in arrivo".

5 Fare clic sul pulsante messaggio "Componi" nella tua casella di posta. Verrà creata una nuova e-mail. Dopo aver inserito il testo standard per l'invio di una e-mail, cliccare sul pulsante "Aggiungi allegati". Qui è possibile selezionare un video da allegare alla mail. Questo video verrà incorporato nella e-mail per la persona a vedere nella loro casella di posta. Una volta che il video viene caricato, fare clic sul pulsante di invio per inviare il video.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com