Come rimuovere 2002 Ford Taurus elettrico Finestra del motore

   December 12

Come rimuovere 2002 Ford Taurus elettrico Finestra del motore


Il 2000-04 Ford Taurus è stato spedito dalla fabbrica con finestre di potere come dotazione standard. Il motore elettrico che alza e abbassa la finestra può fallire a causa di umidità, sporco o semplicemente da usura.

Ottenere il pannello porta via per accedere al motore può essere difficile. Si deve prestare attenzione quando si rimuovono gli elementi di fissaggio che fissano il pannello alla porta. Essi diventano fragili con l'età e possono rompersi mentre vengono rimossi.

istruzione

Preparazione per la rimozione

1 Parcheggiare il veicolo su una superficie piana, posto nel parco e azionare il freno di emergenza. Bloccare le ruote.

2 Sollevare la finestra nella posizione superiore (chiusa), e utilizzare condotto o imballaggio nastro per fissarlo al telaio della finestra in modo da non cadere nella porta quando il motore viene rimosso. Se non andrà tutta la strada fino, il nastro nella sua posizione attuale.

3 Aprire il cofano e scollegare il cavo negativo della batteria.

Rimozione del pannello della porta

4 Utilizzare un cacciavite Phillips per rimuovere le viti del pannello di assetto sette porte - due sul fondo, uno nella parte anteriore, due nella parte posteriore e due sotto la maniglia della porta.

5 Iniziare nella parte anteriore della porta e lavorare un cacciavite a lama circa un pollice nella fessura tra la porta e il pannello. Spostarlo lungo per trovare ogni pin e utilizzare il cacciavite o un attrezzo clip di assetto per farla fuori.

6 Proseguire lungo il perimetro della porta a quella successiva perno e ripetere il processo fino a quando tutti gli elementi di fissaggio sono gratuiti.

7 Tirare verso l'esterno sulla parte inferiore del rivestimento porta e scollegare i connettori elettrici agli accessori di alimentazione con lo strumento di separazione o di un piccolo cacciavite. Sollevare il pannello verso l'alto e fuori la porta.

Finestra di rimozione del motore

8 Delicatamente buccia indietro la schermatura di acqua di plastica per ottenere l'accesso al motore alzacristalli. Non strapparlo.

9 Brace il braccio regolatore meccanismo di finestra con un pezzo di legno in modo che non può muoversi. Ciò manterrà la molla di svolgimento quando il motore viene sganciata.

10 Togliere le tre viti di fissaggio del motore e il motore della finestra. Invertire il processo per completare la riparazione.

11 Assicurarsi di rimuovere il tutore regolatore e sostituire eventuali elementi di fissaggio che sono state danneggiate durante la rimozione del pannello porta.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare una stuoia o piccolo tappeto per un maggiore comfort se ti inginocchi a terra durante questa riparazione.
  • Utilizzare una piccola quantità di sigillante siliconico intorno ai bordi dello scudo acqua se non rimanere sul posto.
  • Pop il pannello porta fuori gli elementi di fissaggio più delicatamente possibile; potrebbero essere fragili.
  • Piegare il pannello della porta il meno possibile.
  • Utilizzare uno strumento di separazione connettore elettrico per evitare possibili rotture connettore.
  • Staccare lo scudo acqua con delicatezza per evitare di strapparla.
  • Bloccare il braccio regolatore di finestra o la finestra può scorrere verso il basso e permettere la molla per rilassarsi.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com