Come risolvere i codici di Chevy Truck ABS diagnostici

   March 13

Come risolvere i codici di Chevy Truck ABS diagnostici


Accesso ai freni ABS sistema diagnostico in un camion Chevrolet è un po 'come l'accesso al sistema diagnostico di bordo. I freni subiscono una costante serie di test automatici; una volta che viene rilevato un problema, un codice di errore viene attivato. Una volta che questo accade, il problema-indicatore di frenatura sistema di illuminazione si attiva. Recupero il codice di errore richiede uno scanner diagnostico; ma, in molti casi, uno scanner OBD-II non funzionerà con un sistema ABS. Vi sia bisogno di hardware specifico per ABS, o uno scanner che è multilingue, e può leggere più sistemi diagnostici.

istruzione

1 Aprire la porta lato conducente del camion Chevrolet, e individuare il connettore di dati. Questa è la stessa presa utilizzata per l'accesso al sistema OBD-II. Dovrebbe essere sotto il volante; ma, se avete problemi a localizzare, è possibile utilizzare uno strumento di posizione in linea.

2 Collegare lo scanner ABS nella connessione collegamento dati. Se non si accende automaticamente, quindi regolare nuovamente la connessione. Alcuni scanner potrebbero richiedere di attivare il sistema elettrico. Alcuni scanner operano in modo diverso, in modo da consultare il manuale per la procedura operativa esatto.

3 Digitare un comando per eseguire la scansione del sistema e recuperare i codici di errore. Questo vi aiuterà a individuare i problemi esatte del sistema di frenatura. Se lo scanner o il manuale non fornisce descrizioni di codice, è possibile cercare i codici ABS linea.

Consigli e avvertenze

  • Solo tentare una correzione fai da te, se si dispone di avere esperienza meccanica o hanno lavorato sui freni in precedenza. freni ABS sono un problema di sicurezza, ed a volte è meglio rinviare ad un meccanico professionista.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com