Come si ottiene un DNS per un iPod?

   April 14

Come si ottiene un DNS per un iPod?


Un DNS, o Domain Name System nomi qualsiasi dispositivo connesso a Internet. Tuttavia, quando l'uso di Internet sul vostro iPod Touch (solo iPod Touch e iPhone possono accedere a Internet) che si sta non dato un DNS. Se avete bisogno di un DNS a causa di scopi di rete è possibile aggiungere tramite l'ausilio di una domanda di DNS. Una volta installato sul vostro iPod Touch, è possibile cercare il DNS e l'indirizzo IP del vostro dispositivo iPod Touch mobile.

istruzione

1 Collegare il cavo USB nella porta di alimentazione USB nella parte inferiore di iPod. Collegare l'altra estremità a qualsiasi porta USB disponibile sul computer. In un momento di iTunes si avvia automaticamente.

2 Selezionare "iTunes Store" dal lato sinistro dello schermo, quindi fare clic su "App Store". Quando gli dei carichi App Store "DNS Lookup." I carichi app di ricerca DNS sullo schermo.

3 Fai clic su "Download" e il download di app sul computer.

4 Seleziona il tuo iPod sotto "I miei dispositivi", poi cliccare su "Applicazioni". Spuntare la casella accanto a "DNS Lookup" e fare clic su "Sync". L'applicazione è ora posizionato sul vostro iPod.

5 Accendere l'iPod e premere l'icona "DNS Lookup". L'applicazione ora cerca ed elenca il tuo DNS e indirizzo IP.


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com