Come faccio a trovare una Nissan Sentra tenditore Bolt 1996?

   September 18

bullone del tenditore di una Nissan Sentra e la puleggia applicare forza contro la cinghia accessoria per eliminare cedimenti nella cintura stessa. Con l'invecchiamento della cintura accessori si espande, simile a un elastico logoro. Questo crea gioco e spesso causa al motore di funzionare in modo irregolare. Si potrebbe anche verificarsi problemi con il servosterzo in Sentra. È possibile individuare il bullone tenditore sul 1996 Nissan Sentra a casa con un paio di strumenti. Se è necessario sostituire la cinghia accessoria, il lavoro dovrebbe prendere 40 a 45 minuti.

istruzione

1 Sollevare il cappuccio sul '96 Sentra e stare sul lato del passeggero del motore di fronte l'alternatore. L'alternatore è simile al motore collegato posteriormente di un ventilatore casa oscillante, ma è di colore argento e in metallo. Ha anche una piccola puleggia rotonda collegato al lato di esso.

2 Guardate in basso nel vano motore della vostra Sentra sotto l'alternatore. Sulla destra, si dovrebbe vedere una grande puleggia con due cinghie collegato ad esso. Questo è puleggia dell'albero motore del Sentra. La puleggia grande a fianco collega al compressore. Sotto e al centro dei due grandi pulegge siede una puleggia più piccola delle dimensioni di un disco da hockey. Questo è il tenditore del Sentra. Per visualizzare il bullone tenditore collegata alla puleggia, azionare il freno di emergenza. In modo sicuro sollevare la macchina sul lato del passeggero anteriore con un martinetto idraulico.

3 Mettere un piede di appoggio adatto sotto ferroviario telaio del Sentra per aiutare a sostenere la macchina. Far scorrere sotto la macchina vicino all'angolo del paraurti anteriore. Una volta che siete sotto l'auto, si dovrebbe essere guardando lato del passeggero del motore. Consulti nel vano motore e individuare l'alternatore nuovamente. Visibilmente tracciare una linea verticale dall'alternatore verso il basso per la vostra posizione e vedrete la puleggia del tenditore. Immediatamente dietro la puleggia si trova il bullone del tenditore.

Consigli e avvertenze

  • Se non si dispone di manuale del proprietario, nota con attenzione il percorso della cinghia accessoria prima di rimuoverla. Se si dispone di un telefono cellulare con una fotocamera integrata, scattare una foto di routing del nastro. È inoltre possibile tracciare un diagramma rapido su un pezzo di carta per aiutarti a ricordare.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com