Come radice myTouch 3G

   January 11

Radicamento smartphone myTouch 3G Android apre una serie di caratteristiche solitamente non disponibili al telefono con il software di magazzino che viene precaricato dalla fabbrica. Radicamento consente una migliore prestazione, più opzioni e funzionalità, e la possibilità di installare applicazioni dalla scheda microSD. Questa modifica al telefono, però, non è autorizzato dallo sviluppatore portatile, e si dovrebbe farlo a proprio rischio e pericolo, in quanto potrebbe danneggiare il telefono. Le funzioni non sono supportate direttamente o, in modo risoluzione di eventuali problemi dovrebbero essere fatto attraverso le risorse disponibili on-line.

istruzione

1 Accedere alle impostazioni del telefono e sotto il sottotitolo software, abilitare il telefono per consentire fonti non attendibili.

2 Accedere alla Recovery Flasher URL (vedi Risorse) dal browser del cellulare.

3 Eseguire l'applicazione "Recovery Flasher" che avete appena scaricato e installato.

4 Toccare "Recupero Immagine" e quindi toccare "1.x. Flash Cyanogen Recovery"

5 Spegnere il telefono e riavviarlo in "modalità di recupero" tenendo entrambi i tasti "Home" e "Power" per verificare che si radicati con successo il telefono. Se avete fatto correttamente, si vedrà una schermata che elenca "CyanogenMod" insieme con il numero di build nella parte inferiore dello schermo.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com