Come modificare un premio Blower Motor Pontiac Grand

   January 10

Un motore del ventilatore distribuisce riscaldamento e aria condizionata refrigerante attraverso tutto il sistema di raffreddamento del veicolo. Il motore del ventilatore è una componente essenziale per la distribuzione di del veicolo riscaldamento e aria condizionata. I risultati di un motore del ventilatore guasto sono scarsa circolazione di riscaldamento, il calore e / o mancanza di aria condizionata.

istruzione

1 Rimuovere le quattro a sei viti dal pannello isolante con un cacciavite Phillips. Il pannello isolante è situato nel vano passeggeri sotto il cruscotto.

2 Fare leva il pannello isolante a parte il cruscotto utilizzando un cacciavite a testa piatta.

3 Scollegare il connettore elettrico dal motore del ventilatore. Attaccare il cacciavite a testa piatta tra il connettore elettrico morsetto di fissaggio mentre si spinge verso l'alto per rilasciare il connettore elettrico.

4 Scollegare il tubo di raffreddamento motore del ventilatore dalla soffiante utilizzando un paio di pinze. Applicare pinze per entrambe le estremità della fascetta di ritegno, premendo verso il basso applicando pressione per rilasciare la fascetta sul tubo. Prendete il vostro pinze e applicare una pressione sul tubo mentre si gira in senso antiorario per rompere il sigillo.

5 Rimuovere le viti di fissaggio del motore del ventilatore con un cacciavite Filippo. Rimuovere il motore del ventilatore.

6 Invertire la procedura per installare un nuovo motore del ventilatore.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che il motore è completamente raffreddato prima di iniziare questa procedure.Make certo di percorso il tubo ad una unità di contenimento adatto (ad esempio, contenitore di plastica standard) al fine di riutilizzare il liquido di raffreddamento.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com