Come installare un interruttore della luce freno su un Camry 1994

   August 31

Come installare un interruttore della luce freno su un Camry 1994


Se i freni funzionano ma le luci dei freni non sono venuta su, ci sono diverse possibili spiegazioni per quello che potrebbe essere sbagliato. Una volta che si eliminano le possibilità del bulbo viene bruciata o un fusibile aver soffiato, è più probabile avere un interruttore della luce freno rotto. Quando si preme il pedale, si innesca l'interruttore e si chiude il circuito elettrico per inviare il potere alle luci dei freni. Su una Toyota Camry 1994, il selettore si trova dietro il pedale del freno. È possibile installare un interruttore della luce del freno su un Camry 1994 a una questione di minuti e che non hanno nemmeno bisogno di alcun attrezzo speciale.

istruzione

1 Aprire la porta lato guida del 1994 Toyota Camry e spostare il sedile di guida il più indietro in pista il più possibile per dare spazio per lavorare comodamente.

2 Guardare direttamente dietro il pedale del freno. Si vedrà un supporto metallico con l'interruttore della luce del freno montato in esso. Ci saranno due fili provenienti dal retro dello switch e corsa per il cablaggio elettrico nascosto dietro il cruscotto.

3 Afferra fine presa dei fili che è collegato nella parte posteriore dell'interruttore ed estrarre la presa dall'interruttore. Tuck la spina e fili su e fuori strada.

4 Spingere verso il basso sulla parte posteriore dell'interruttore e poi tirare l'intera interruttore su. Potrebbe non essere in grado di vedere che l'interruttore si trova in un incavo del supporto del metallo; tutto quello che dovete fare per rimuoverlo è tirarlo verso l'alto e fuori. Spingendo verso il basso allenta l'interruttore, in quanto potrebbe essersi inceppata in posizione durante l'uso.

5 Spingere il nuovo interruttore in posizione. Assicurarsi che il dado di bloccaggio quadrata saldato che si trova dietro il pulsante dell'interruttore è sul lato del supporto metallico verso il pedale del freno. Quando l'interruttore è in posizione, ricollegare i fili collegando la presa nella parte posteriore dell'interruttore.

Consigli e avvertenze

  • Se l'interruttore ritiene come esso non può tirare libera, spruzzare una piccola quantità di lubrificante penetrante (come WD-40) sulla parte anteriore del metallo montare (sul lato rivolto verso il pedale) dove il metallo saldato controdado incontra il titolare . I metalli possono avere arrugginiti insieme durante la vita del commutatore.
  • Avere un aiutante testare il pedale del freno, mentre ti trovi dietro la Camry e assicurarsi che le luci dei freni stanno lavorando. Se non funzionano dopo aver installato un nuovo interruttore, si può avere un problema con i cavi elettrici. Non guidare senza luci di stop a lavorare, perché è l'unico modo in cui gli altri driver possono sapere se si sta rallentando e si potrebbe causare un grave incidente.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com