Come trasferire TracFone Minuti Tra i telefoni

   September 2

Come trasferire TracFone Minuti Tra i telefoni


TracFone è un provider di servizi wireless-rete per i telefoni prepagati. A differenza delle società che richiedono di firmare contratti, è sufficiente pagare per i minuti come li avete bisogno con TracFone. La tecnologia cambia rapidamente in questi giorni, e si può decidere di ottenere un nuovo telefono TracFone. È ancora possibile mantenere il vecchio numero TracFone, e si può anche trasferire i minuti non utilizzati per il nuovo telefono TracFone.

istruzione

1 Accedere al sito web della TracFone (vedi link in "Risorse") e clicca su "Attiva telefono, aggiungere o Acquista Airtime" collegamento.

2 Posiziona il cursore sul link che dice "Attiva / Riattiva Phone" per rivelare un menu a discesa. Selezionare l'opzione "Numero Transfer". Una nuova pagina si apre.

3 Selezionare l'opzione che dice "trasferire il mio servizio e il numero di telefono da un TracFone ad un altro." Selezionare il modello del nuovo telefono TracFone, e quindi fare clic su "Invia". Una nuova pagina si apre.

4 Selezionare il modello del vecchio telefono TracFone, quindi fare clic su "Invia". Una nuova pagina si apre.

5 Accedi al tuo account inserendo il tuo indirizzo e-mail e la password, se non si è connessi a già. Fai clic su "Accedi" per passare alla pagina "Phone aggiornamento".

6 Inserire il numero IMEI del vostro nuovo TracFone sulla pagina "Phone aggiornamento". Se non si sa che cosa il numero IMEI del vostro nuovo telefono è, è possibile digitare "* # 06 #" nella sua tastiera per rivelarlo. Seleziona il tuo vecchio telefono dall'elenco, quindi fare clic su "Invia" per passare alla pagina successiva.

7 Seguire le istruzioni per ottenere il vostro vecchio telefono in modalità "Inserimento codice". Ogni telefono è diverso, quindi ogni set di istruzioni varierà di conseguenza. Seguire attentamente le istruzioni specifiche sulla pagina.

8 Fai clic su "Sì" nella seguente pagina se siete d'accordo con il numero di TracFone minuti che sono in fase di trasferimento. Sarete in grado di esaminare la richiesta. Fai clic su "Continua" per completare il processo.

9 Riavviare il nuovo telefono TracFone (spegnendolo e riaccenderlo), e attendere i minuti per il trasferimento. Nel giro di pochi istanti, si dovrebbe vedere il nuovo minuti di conversazione vengono visualizzati sullo schermo di casa. I suoi minuti TracFone sono stati trasferiti con successo.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com