Come aggiungere mappe a un TomTom Navigator 6

   September 1

L'installazione o l'aggiornamento mappe sul tuo TomTom Navigator 6 può essere un processo semplice utilizzando il computer di casa. TomTom, e la maggior parte degli altri sistemi di navigazione, consigliamo di installare gli aggiornamenti al sistema di navigazione una volta l'anno. Questo aggiornerà nuove strade, così come il software aggiuntivo che possono essere disponibili presso il produttore.

istruzione

1 Collegare il TomTom Navigator 6 GPS direttamente al computer utilizzando il cavo USB fornito con esso.

2 Aprire la cartella "TomTom Home" che appare sul desktop una volta che il GPS sia collegato. Sarà necessario confermare la tua iscrizione con TomTom utilizzando il nome utente ID / utente e la password. Se non è stato creato uno, vi verrà chiesto di farlo.

3 Fare clic sulla scheda "Opzioni" che appare all'interno di quella finestra, quindi l'icona "Scarica nuovi aggiornamenti". Una nuova finestra apparirà con un elenco di aggiornamenti disponibili.

4 Selezionare gli aggiornamenti da installare. Ci possono essere diversi non è necessario. Per esempio, se si viaggia solo negli Stati Uniti, non si può decidere di aggiornare le mappe canadesi. Fare clic sul pulsante "Installa", una volta effettuate le selezioni.

5 Consentire gli aggiornamenti da installare e poi scollegare il dispositivo dal computer. Il dispositivo sarà ora disponibile per l'uso con gli aggiornamenti.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com