Come risolvere i problemi e fissare un altoparlante dell'automobile morto

   November 9

Se si sente un lamento, pop o fruscii da un altoparlante, potrebbe non essere l'altoparlante in sé che è la causa del problema. Potrebbe trattarsi di problemi da un loop di terra o di ottenere l'amplificatore accendere / spegnere pop. La risoluzione del problema e risolverlo è un processo abbastanza semplice.

istruzione

Risoluzione dei problemi del amplificatore

1 Controllare il terreno dell'amplificatore. Se il terreno non è buono, scollegarlo, pulire la zona e fissare un nuovo terreno alla superficie metallica pulita.

2 Utilizzare un voltmetro per accertarsi che l'amplificatore è sempre abbastanza tensione. Mettere un metro sulla linea di alimentazione dell'amplificatore quando la macchina è in funzione per vedere quanto la tensione si sta facendo. Si dovrebbe essere sempre 13 volt o più. Se non è sempre abbastanza, l'aggiornamento della vettura della batteria, l'alternatore e il cavo di alimentazione. Si consiglia inoltre di includere un condensatore di irrigidimento. Un condensatore tiene attuale e lo scarica quando l'amplificatore ha bisogno.

3 Controllare il fusibile per assicurarsi che sia abbastanza grande che il potere può ottenere attraverso. Consultare il produttore dell'amplificatore per il corretto dimensioni del fusibile.

4 Scollegare gli altoparlanti dall'amplificatore se hai ancora la distorsione.

5 Dai diffusore che non fa parte del sistema e collegarlo a ciascun canale dell'amplificatore. Se si ottiene il rumore, si ha un cattivo amplificatore e sarà necessario sostituirlo. Se non c'è rumore, si può avere un cattivo segnale che va all'amplificatore.

6 Scollegare il cavo RCA tra la radio e l'amplificatore e collegare un nuovo cavo RCA che non fa parte del sistema. Se il rumore scompare, si dispone di un cavo male.

7 Accendi la radio. Se si verifica accendere / spegnere pop, il cavo di antenna di alimentazione può essere svolta l'amplificatore on e off, o ci potrebbe essere un problema con l'amplificatore stesso. Conferire con un programma di installazione per risolvere il problema.

Identificare la fonte del rumore

8 Si può ottenere i cavi RCA, che collegano i componenti tra loro.

9 Scollegare il cavo RCA tra la radio e l'amplificatore. Se viene ancora rumore nel sistema, quindi l'amplificatore potrebbe essere la fonte del rumore. Se non c'è alcun rumore, l'amplificatore non è probabilmente il problema.

10 Ricollegare il cavo RCA dalla radio all'amplificatore e scollegare il cavo RCA dal retro della radio. Se c'è rumore, il cavo è il colpevole. Se non c'è rumore, il cavo va bene.

11 Collegare il cavo di nuovo nel radio. Se il cavo non era il problema e ancora ottenere il rumore, la radio è la sorgente.

Risoluzione dei problemi del radio o altoparlante

12 Controllare il terreno e l'antenna della radio. Se il cavo di terra non è fissato ad una superficie metallica pulita, si potrebbe avere una cattiva terra.

13 Scollegare la vecchia terra, pulire l'area e collegare un nuovo terreno in modo sicuro al metallo pulito.

14 Assicurarsi che il cavo dell'antenna sia collegato correttamente e verificare la presenza di ruggine sul bullone di fermo e il parafango in cui è montato il palo dell'antenna. Se si trova la sporcizia o ruggine, pulire l'area.

15 Se si sente un tonfo-bum-bum, l'altoparlante può essere terra toccante e l'alimentazione attraverso l'amplificatore. Scollegare tutti i diffusori dall'amplificatore.

16 Prendere un altoparlante che non fa parte del vostro sistema e collegarlo a ciascun terminale di uscita. Se si sente ancora il rumore martellante, si ha un cattivo amplificatore. Se non c'è rumore, testare ogni altoparlante nel sistema in modo indipendente collegando ogni all'amplificatore fino a trovare l'altoparlante male. Sostituire quel diffusore.

17 Controllare il cavo del diffusore per essere certi che essa non è in cortocircuito. Se si è in cortocircuito, sostituire il filo (vedi eHows correlati).


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com