Come lavare un motore di automobile

   November 23

Il dibattito continua sulla necessità o meno che sia sicuro per lavare il motore di una macchina. Alcuni dicono no a causa dei molti collegamenti elettrici e sensori situati sotto il cofano. D'altro canto, l'acqua può entrare nel motore comunque quando piove. Bisogna tenere a mente che i motori, proprio come qualsiasi altra cosa, si sporcano. Olio, grasso, gas e altre sostanze chimiche in grado di raccogliere. Aggiungere eccessivo calore e di avere tutte le possibilità di un incendio in gioco. Con tutto questo in mente, lavando un motore di automobile è possibile con un po 'di attenzione in più.

istruzione

1 Acquistare il giusto tipo di prodotto per la pulizia del motore. La maggior parte dei motori di buona saponi, shampoo o solventi sono fatte per essere spruzzato su e lasciate riposare per qualche minuto in modo che possano lavorare per mangiare via il grasso e sporcizia, che possono poi essere accuratamente sciacquati via

2 Raschiare via il grasso in eccesso, olio e sporcizia dal motore accuratamente con panni morbidi prima di iniziare il processo di pulizia del motore. Essere prudenti non colpire o vaso alcun cablaggio nel processo.

3 Applicare il prodotto motore secondo le istruzioni per il tipo specifico di sapone, shampoo, o solventi acquistato. Evitare di spruzzare sensori e cavi esposti nel processo. Se del caso, di evitare l'alternatore in modo che non siano danneggiati nel processo. Lasciare agire per la quantità di tempo consigliato.

4 Lavare via il detergente, facenti ugualmente attenzione a non prendere l'acqua nelle zone da evitare.

5 Prendere l'auto per un autolavaggio che viene adeguatamente attrezzato per il lavaggio dei motori. Questi fai-da-te luoghi in genere hanno i giusti tipi di prodotto e il controllo della pressione dell'acqua in modo da non danneggiare le zone più fragili del veicolo. Inoltre, a pagamento, gli individui altamente qualificati utilizzano attrezzature specializzate per pulire il motore in modo sicuro e con una garanzia.

6 Prendere l'auto per un autolavaggio che farà il lavoro per voi. A pagamento, gli individui altamente qualificati utilizzano attrezzature specializzate per pulire il motore in modo sicuro e con una garanzia.

7 Prendere l'auto per un rivenditore di auto. Essi hanno anche l'attrezzatura giusta per fare il lavoro correttamente. Tuttavia, tenere a mente, che sarà molto più costoso.

Consigli e avvertenze

  • Cambiare il processo di pulizia come necessario per il tipo di veicolo da pulire.
  • Esso non può essere consigliabile usare idropulitrici quando queste emettono troppa pressione e acqua getto.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com