Come trasferire musica da un iPhone a un Mac

   October 9

Come trasferire musica da un iPhone a un Mac


Un iPhone è un telefono cellulare fatto da Apple che suona anche musica e video. È inoltre possibile utilizzare l'iPhone per giocare ed eseguire applicazioni. Ha un display touchscreen, e si connette a Internet tramite reti dati cellulari e Wi-Fi, che vi permetterà di accedere a iTunes Store di Apple e scaricare musica direttamente sul tuo iPhone. Se si desidera ascoltare questo acquistato musica sul vostro Mac, è possibile trasferire facilmente sopra utilizzando iTunes, un'applicazione gratuita che Apple installa su ogni Mac. È possibile utilizzare iTunes per ascoltare la musica e gestire il vostro iPhone.

istruzione

1 Fare clic sull'icona "iTunes" nel Dock del Mac per avviare l'applicazione.

2 Collegate il vostro iPhone a una porta USB del Mac utilizzando il cavo USB incluso l'iPhone. Il vostro iPhone verrà visualizzato come un'icona nella parte sinistra della finestra di "iTunes".

3 Fai clic su "File" e poi su "Trasferisci acquisti da (nome del vostro iPhone)." Tutta la musica è stato scaricato da iTunes Store direttamente sul tuo iPhone sarà ora copiare al vostro Mac. Fai clic su "Acquistato su (nome di iPhone)" nella parte sinistra della finestra di iTunes per vedere la che ha trasferito sopra.

4 Scollegare il vostro iPhone dal vostro Mac quando il trasferimento è completo.

Consigli e avvertenze

  • In generale, il trasferimento di musica è a senso unico, dal Mac al vostro iPhone durante la sincronizzazione dei dispositivi. È possibile trasferire la musica è strappato da CD sul vostro Mac sopra al vostro iPhone, ma non è possibile trasferire i file MP3 strappati di nuovo al vostro Mac dal vostro iPhone, come se li avete cancellato dal tuo Mac e si desidera copiare indietro. Si avrebbe bisogno di strappare i CD sul vostro Mac di nuovo. Se è stato scaricato canzoni da iTunes Store per Mac, li copiato l'iPhone e poi accidentalmente cancellati dal vostro Mac, queste canzoni trasferirà di nuovo al vostro Mac dal vostro iPhone quando si fa clic su "Trasferimento di musica a partire da (nome di iPhone) "dal menu di iTunes.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com