Come installare i giochi su una scheda di memoria del telefono

   March 20

Come installare i giochi su una scheda di memoria del telefono


Installazione di giochi dal computer sulla scheda di memoria del telefono cellulare è facile. La ragione per cui è necessario salvare i giochi nella scheda di memoria è perché sono così grandi che prenderanno tutta la memoria sul telefono cellulare. Telefoni utilizzano schede Micro SD per schede di memoria esterne. Il Micro SD è una versione ridotta di un (SD) card Secure Digital. Questa scheda si collega al computer con un adattatore SD card. Si collega l'adattatore SD in un computer connettore SD. Questi dispositivi spina nell'unità universale del computer bus seriale (USB), e sono circa le dimensioni di un disco flash USB.

istruzione

1 Prendete la vostra Micro SD card dal tuo telefono cellulare. Ogni telefono avrà la carta si trova in un posto diverso, ma di solito non dovrà prendere qualsiasi parte del vostro telefono a parte per accedervi. Di solito è coperto da un lembo di gomma lungo il bordo del telefono o sulla parte superiore del telefono. Aprire lo sportello e la scheda SD scivolerà fuori.

2 Far scorrere la scheda SD Micro in un adattatore SD. L'adattatore SD è una scheda SD di dimensioni normali, che dispone di uno slot per l'inserimento della scheda Micro SD. L'adattatore SD viene fornito con la maggior parte delle schede Micro SD. Se non si dispone di questo adattatore, si può andare al vostro negozio di elettronica locale e comprare uno. Essi sono molto a buon mercato prezzo.

3 Inserire la scheda SD di dimensioni normali nel connettore USB SD. Essa può essere inserita solo in un modo, ma si dovrebbe leggere le istruzioni per il vostro dispositivo specifico per garantire la si inserisce correttamente.

4 Inserire il connettore SD nella porta USB del computer e di aprire la cartella. Per aprire la cartella, aprire la cartella "Risorse del computer" sul computer, e quindi fare clic sulla cartella della scheda SD.

5 Fare clic sul file di gioco e trascinarlo nella cartella SD. Attendere che il file da trasferire. A seconda di quanto è grande il file, questo potrebbe richiedere alcuni minuti.

6 Scollegare l'adattatore USB dal computer. Per fare questo, prima cliccare sull'icona "Rimozione sicura dell'hardware" in basso a destra sulla barra degli strumenti del desktop. Seleziona il tuo dispositivo e attendere finché non viene richiesto di rimuovere il dispositivo. Una volta entrato richiesto di farlo, è possibile scollegare l'adattatore USB.

7 Prendere la scheda SD fuori l'adattatore USB, e poi prendere la scheda micro SD dall'adattatore SD.

8 Inserire la scheda SD nel vostro telefono e accenderlo. Ora sarà in grado di selezionare i file di gioco e li gioca sul tuo telefono cellulare.


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com