Qual è la RS-232 Transceiver?

   September 8

Il ricetrasmettitore RS-232 è un'interfaccia digitale, utilizzando l'RS-232 standard, consentendo il trasferimento di dati da e verso un computer tramite una porta RS-232. RS, o consigliati standard, 232, utilizza connettori a 25 pin per collegare dispositivi periferici, come stampanti, con i computer.

I primi ricetrasmettitori

I primi RS-232 ricetrasmettitori sofferto di perdita di segnale attraverso cavi di collegamento mal isolati. Lo standard RS-232 consente a un livello di segnale che può variare da +5 volt a -5 volt, come minimo. Rendere il segnale di "swing" da positivo a tensione negativa durante la trasmissione aiuta a ridurre la perdita, e circuiti stampati computer forniscono alimentazione tensione negativa per permettere questo.

Ricetrasmettitori singola alimentazione

Il primo singolo di alimentazione RS-232 ricetrasmettitore apparso nel 1987. Il singolo ricetrasmettitore alimentazione non necessita di un alimentatore negativo, perché contiene due pompe di carica, con il primo raddoppio pagamento +5 volt in ingresso a +10 volt, e seconda pompa invertendo la carica +10 volt a -10 volt, per l'uscita del segnale.

Bassa tensione RS 232 ricetrasmettitori

computer moderni utilizzano alimentazione tensione ridotta in modo che più componenti possono essere alimentati dall'unità di alimentazione. In genere, le tensioni che hanno usato per essere alimentato a +5 volt, vengono ora forniti a +3,3 volt. transceiver RS-232 utilizzare built-in pompe di carica per garantire che la tensione incontra la RS-232 5-volt standard minimo, e ricetrasmettitori risparmiare energia spegnendo le pompe di carica quando non in uso.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com