Come fare un esperimento motore elettromagnetico

   November 23

I motori elettrici sono indispensabili quando si tratta di qualsiasi tipo di macchina. Questo è vero se si sta parlando di un motore del veicolo, un elettrodomestico o un giocattolo robot di un bambino. Il loro scopo è quello di utilizzare l'energia elettrica per produrre energia meccanica che alimenterà questi tipi di oggetti, un principio primo sviluppato da Michael Faraday. Essi sono molto utili e pratici nella vita quotidiana, e la costruzione di un semplice da zero è un modo divertente per imparare come funzionano.

istruzione

1 Prendete il pezzo di filo di rame e, a partire da circa 3 pollici da fine del filo, avvolgere tutta la sua lunghezza intorno e intorno alla batteria delle cellule D. Si avvolgere il filo fino a sette volte. È importante lasciare poco più di 1 pollici del filo su entrambe le estremità in modo da utilizzare le estremità per fissare la bobina. Questi pezzi di filo che vengono lasciati per fissare la bobina sono indicati come cavi.

2 Prendete una delle estremità dei fili e avvolgerla intorno alla bobina in modo da impedirgli di cadere a pezzi. Sull'altro lato della bobina, circa a metà strada dal cerchio che le forme bobina, usa l'altra estremità del filo di rame per fissare la bobina come avete fatto nel primo passaggio di fissaggio. I cavi dovrebbero sporgere dai lati opposti della bobina che è stato ora depositati.

3 Prendere la bobina e impostare sul tavolo. Utilizzare la carta vetrata per strofinare la parte superiore di ogni piombo. Si deve prestare attenzione a garantire che la vernice che si trova sul lato opposto non viene rimosso durante il processo. Lo scopo del lato verniciato è di interrompere il flusso di energia elettrica anche come il lato unvarnished permette il flusso di corrente. Così come la rotazione della bobina, e le due parti toccano la corrente, è questa interruzione nel flusso elettrico che provoca la bobina a filare.

4 Inserire la batteria e magnete nel supporto e fissarli. Quindi, posizionare la bobina nel supporto inserendo i cavi nelle fessure e garantire pure.

5 Quando la bobina sia correttamente inserito nel supporto, inizierà filatura. In caso contrario, dare una leggera spinta. Se continua a non funzionare correttamente, raddrizzare o regolare i cavi e aspettare la rotazione.

Consigli e avvertenze

  • Se si trova il modo di tenere la bobina sopra insieme ad essere difficile, usare scotch o nastro isolante per fare in modo che entrambe le estremità della linea, i cavi, sono ben allineati e garantire così che fanno un buon asse.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com