1992 Rimozione Ford Explorer Pompa acqua

   January 23

1992 Rimozione Ford Explorer Pompa acqua


La pompa dell'acqua sul 1992 Ford Explorer circola acqua durante il motore e mantiene il motore dal surriscaldamento. La pompa è alimentata dalla cinghia di trasmissione ed è collegato alla ventola di raffreddamento. usura eccessiva può verificarsi con l'invecchiamento della pompa dell'acqua, e questo può causare circolazione dell'acqua scarsa o fallimento completo. Quando la pompa si chiude acqua circolante, il motore può surriscaldarsi rapidamente e causare danni costosi. La pompa dell'acqua può avere bisogno di essere rimosso e sostituito per risolvere questo problema.

istruzione

1 Aprire il cofano della vostra Explorer e scollegare il cavo negativo della batteria con una chiave inglese. Scaricare l'impianto di raffreddamento, rimuovendo il tappo di scarico dal radiatore.

2 Allentare la ventola di raffreddamento con lo strumento di rimozione della ventola. Rimuovere la ventola e la cappottatura contemporaneamente sollevandole e fuori del vano motore.

3 Allentare la puleggia della pompa dell'acqua utilizzando la chiave a tubo. Rimuovere la cinghia dalla puleggia dell'acqua e rimuovere la puleggia.

4 Allentare le fascette con un cacciavite e rimuovere i tubi dalla pompa dell'acqua ruotando in avanti e indietro.

5 Rimuovere i bulloni della pompa dell'acqua utilizzando una chiave a tubo. Staccare la pompa dell'acqua tirandolo verso la parte anteriore del vano motore.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che il motore è freddo prima di iniziare il processo di rimozione.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com