Come scollegare un allarme automatico

   November 5

Come scollegare un allarme automatico


Allarmi per auto occasionalmente malfunzionamento, fastidiosi loro proprietari e altri nelle vicinanze. E 'utile sapere come disattivare l'allarme, piuttosto che dover chiamare e aspettare uno specialista meccanico o di allarme.

circuiti di allarme auto variano, ma in generale Interruttori a levetta che disconnettono gli allarmi sono installati su cruscotti o nelle vicinanze. Molti allarmi consentono di disattivare loro con telecomandi. Allarmi malfunzionamento potrebbe solo bisogno di nuove batterie. Un filo spezzato potrebbe anche essere il colpevole. Se queste non sono soluzioni, allora è probabilmente il momento di lavorare manualmente sul vostro allarme auto.

istruzione

Scollegamento allarme

1 Aprire il cofano della vostra auto. Trova la linea collegata alla batteria della vostra auto che corre per il sistema di allarme. Scollegarlo dalla batteria. Ha in genere un fusibile attaccato vicino al polo positivo della batteria. Questo consente di disattivare l'allarme e consentire di lavorare liberamente senza l'allarme suona mentre si sta cercando di scollegarlo.

2 Scollegare tutti gli interruttori nella "scatola del cervello", che è tipicamente nero e installato sotto il cruscotto vicino al volante. Tutti i circuiti sono collegati lì, compresi i fili di allarme e relè.

3 Scollegare i due fili collegati al sistema di accensione. Questi fili sono sotto il piantone dello sterzo e corrono fino alla parte posteriore dell'interruttore di accensione. Fare attenzione a non scollegare i fili di accensione effettivi per l'auto; si sta disabilitando solo i fili che corrono dalla scatola cervello per l'accensione. In genere sono più fragili di bell'aspetto che il cablaggio magazzino.

Consigli e avvertenze

  • La chiave per capire come un sistema di allarme automatico può essere scollegato sta nel capire come funziona il sistema di allarme. Non appena si tenta di aprire la portiera della macchina, senza il telecomando, il motorino di avviamento e la pompa del carburante sono disabilitati. Questo può essere risolto introducendo una serie di resistenze dopo la misurazione della resistenza del telecomando usando un ohmetro. Le resistenze che introducete dovrebbero misurare fino allo stesso importo di quello del telecomando. Quindi identificare il filo caldo e tagliare la sua fonte di alimentazione per disattivare l'allarme.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com