Come convertire a HHO

   February 4

Come convertire a HHO


Con il prezzo della benzina in costante fluttuazione (di solito in direzione verso l'alto) può essere intelligente per convertire l'auto per utilizzare il gas HHO come alternativa. Conosciuto anche come ossidrica, HHO è una alternativa più economica di carburante che vi farà risparmiare denaro a causa della necessità di meno benzina. Sistemi HHO usano l'elettricità per rilasciare gas a base di idrogeno da acqua, che viene poi diretto nel sistema di aspirazione della macchina. È possibile salvare un sacco di soldi convertendo il vostro veicolo a HHO.

istruzione

1 Scollegare la batteria auto dal veicolo. Ruotare la maniglia terminale positivo in senso antiorario e rimuoverlo. Tenere lontano dalla batteria per il momento, per ragioni di sicurezza.

2 Tagliare sette 3 pollici lungo, porzioni larghe 1/2 pollici da una lastra di acciaio o piastre con un seghetto. Utilizzare un trapano a mano elettrico con una punta 1/4-inch attaccato per creare fori in acciaio che avete appena tagliato.

3 Praticare due fori nella parte superiore del contenitore di plastica PCV del generatore per garantire la sua piastre in acciaio. Le piastre in acciaio saranno alloggiati all'interno di questa voce e dovranno essere tenuto in posizione per poter funzionare correttamente. Serrare i due bulloni in nylon nei fori con una chiave inglese.

4 Mescolare 3 cucchiai di bicarbonato di sodio con l'acqua. Testare l'impasto inserendo un cucchiaio di plastica in esso per vedere se conterrà bolle. Utilizzare un accendino in una zona aperta per verificare se si brucerà. Se è così, è possibile aggiungerlo al generatore HHO.

5 Avvitare il tappo sul contenitore di plastica in PVC. Collegare il tubo di plastica in PVC per il tubo di alimentazione dell'aria in modo che si può collegare all'interno della vostra auto. Collegare i cavi della batteria ai terminali, quindi avviare l'auto.

6 Prendere l'auto per un giro di prova per assicurarsi che funzioni correttamente.

Consigli e avvertenze

  • Essere consapevoli del fatto che se si utilizza un contenitore di plastica ordinario acquistato da un grande magazzino o al supermercato, si dovrà ripetere spesso questi passaggi. La plastica si scioglierà rapidamente dopo aver guidato un paio di volte con il generatore di HHO.
  • Fare molta attenzione quando si prova la vostra bicarbonato di sodio e la combinazione di acqua per vedere se si accende. È possibile subire gravi ustioni.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com