Come impostare un TomTom 6.10

   December 24

Come impostare un TomTom 6.10


TomTom è leader mondiale nella fornitura di sistemi di localizzazione e navigazione, secondo il suo sito web. L'azienda ha sede nei Paesi Bassi e fornisce alle persone in tutto il mondo con i sistemi portatili di posizionamento globale (GPS) che permettono loro di trovare la loro strada in settori che non hanno familiarità con. dispositivi GPS TomTom aiutano gli utenti, fornendo mappe per gite e viaggi di tutti i giorni, oltre a trovare le attrazioni locali, come ad esempio stazioni di servizio, ristoranti, alberghi, parchi a tema e monumenti storici.

istruzione

1 Visita il sito di attivazione del prodotto TomTom (vedere la sezione Risorse) e clicca su "Product Activation" accanto alla bandiera del tuo paese sulla lista.

2 Tipo "codice prodotto" del dispositivo nell'apposito spazio. Il codice del prodotto è di tre gruppi di numeri e lettere costituiti da cinque cifre ciascuno. L'adesivo con il codice si trova sulla scatola del CD che TomTom è in arrivo o in una e-mail che hai ricevuto dopo l'acquisto del prodotto online. Dopo aver digitato il codice, premere il tasto "Avanti".

3 Digitare il "codice del dispositivo" nell'apposito spazio sul sito. Il codice del dispositivo si trova sullo schermo del sistema palmare prima volta che si accende. Premere il tasto "Avanti".

4 Digitare il "codice di attivazione" che si riceve dal sito di attivazione del prodotto sullo schermo del TomTom 6.10. Si dovrebbe ora essere attivato.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com