Come cancellare il mio account Verizon Wireless

   November 16

Verizon Wireless è un provider di servizi cellulari che offre una copertura completa 3G e 4G in tutti gli Stati Uniti. piani di cellulari di Verizon sono disponibili in entrambi prepagata, e moduli di iscrizione. Come molti fornitori degli Stati Uniti, Verizon offre sconti pesanti per l'acquisto del telefono cellulare in cambio della sottoscrizione di loro servizio di telefonia. Anche se è possibile sospendere l'account Verizon Wireless in qualsiasi momento, ci possono essere costi supplementari e burocrazia se il tuo account è ancora nell'ambito di un contratto. Non si può sospendere l'account online, quindi è necessario assicurarsi che il titolare autorizzato è in grado di andare al telefono o visitare un negozio di Verizon Wireless locale per chiudere l'account.

istruzione

1 Entrate in un negozio di Verizon locale. Puoi cancellare il tuo account Verizon Wireless in prima persona da andare in un negozio.

2 Chiama 611 sul tuo telefono cellulare Verizon.

3 Parlare con un rappresentante e dire loro che si desidera cancellare il tuo account Verizon Wireless e faranno questo per voi.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di avere tutte le informazioni a portata di mano che è necessario. Questo include il tuo numero di conto Verizon, le password e le informazioni personali, come il nome e l'indirizzo.
  • Se si annulla il tuo account Verizon Wireless prima che il contratto è finita probabilmente si dovrà pagare una tassa.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com