Come individuare il Brake Bleeder vite per freni a disco

   January 6

Sanguinamento i freni è un passo importante nella sostituzione e manutenzione del sistema frenante di un veicolo freno a disco, e tutti i veicoli per quella materia. Questa procedura permette al sistema di frenatura di funzionare correttamente ridurre la probabilità di un incidente o malfunzionamento.

istruzione

1 Assicurare il veicolo su una serie di cavalletti e utilizzare una chiave inglese per rimuovere i dadi delle ruote e rimuovere le ruote. Fate questo una ruota alla volta e mantenere i rispettivi dadi con la ruota sono venuti. Ciò eviterà mix up più tardi e assicurarsi di re-installare correttamente le ruote.

2 Individuare le pinze dei freni e seguirla fino al lato alto per cercare le tubazioni dei freni. Questi possono essere di metallo o di gomma e saranno sommerso nel fluido alla fine. Seguire la linea del freno alla vite spurgo dei freni e spurgare i freni correttamente utilizzando il seguente metodo.

3 Indossare dispositivi di protezione degli occhi, come il liquido freni può spruzzare fino negli occhi, prima di procedere con il processo. Ovunque la linea del freno è stato scollegato, esso dovrà essere sfiatato. Applicare più volte il freno a motore spento per rimuovere vuoto residuo dalla amplificatore di potenza. Riempire il serbatoio della pompa con liquido per freni e verificare il liquido spesso durante il processo di spurgo per assicurarsi che ci sia abbastanza fluido.

4 Avere un aiutante premere il pedale del freno e poi allentare il freno sanguinamento vite o il dado con l'apposito attrezzo, di solito una chiave o un cacciavite. Consentire l'aria e liquido dei freni di fuggire. Ripetere questo processo fino a quando non viene fuori niente. Ripetere lo stesso processo su ogni linea del freno per ogni ruota.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com