Come fare un antenna per un convertitore

   January 24

Come fare un antenna per un convertitore


Nel 2009, il segnale televisivo analogico trasmesso dalle reti televisive è stato annullato. Il segnale è stato convertito in un segnale digitale che richiede un'antenna e un convertitore digitale. È possibile effettuare la propria antenna utilizzando forniture di base e iniziare a guardare la TV gratuita in pochissimo tempo.

istruzione

Gruccia Antenna

1 Usare le forbici per tagliare dieci piedi di cavi dei diffusori. Striscia di mezzo pollice di isolamento fuori il filo su entrambi i lati per rivelare il cablaggio interno. Non striscia troppo del cablaggio.

2 Avvolgere una delle estremità che si spogliato di tutto il gruccia verso l'alto e utilizzare nastro isolante per fissare il filo per l'appendiabiti.

3 Inserire l'altra estremità del cavo del diffusore esposto nella porta UHF o collegamento coassiale sul retro del televisore. È possibile utilizzare nastro isolante per fissare il cavo dell'altoparlante alla porta di UHF o collegamento coassiale.

4 Appendere l'antenna appendiabiti in una posizione elevata nella stanza per ricevere i segnali di migliore qualità. Mantenere l'appendiabiti nella sua posizione originale permette l'antenna per essere appeso in varie posizioni nella stanza, fornendo un segnale decente.

Semionda Folded Dipole Antenna

5 Misura 21-e-1/4 pollici di filo di rame 14-gauge. Usare un pennarello per marcare il centro del filo.

6 Misurare 5/16 pollici in ogni direzione dal centro del filo e utilizzare un marcatore per marcare le misurazioni.

7 Misurare un secondo pezzo di filo di rame calibro 14 25 e1 / 4 pollici e utilizzare un marcatore per fare un segno centrale. Misurare 6 e 7/16 pollici dal segno centrale e segnare le misure su entrambi i lati.

8 Posizionare il filo su un manico cacciavite e piegare il filo indietro in modo che l'estremità del filo è ancora con segna il centro. Fare lo stesso per l'altro lato del filo in modo che vi sia un divario 1/8-inch tra i fili.

9 Mettere ogni estremità dei fili dipolo ripiegato nei morsetti a vite di un UHF / VHF 300 Ohm combinatore. Serrare le viti in modo che l'elemento UHF è a contatto con l'elemento VHF. Collegare un'estremità di un attacco F-connettore nella UHF / VHF 300 Ohm combinatore. Inserire un cavo coassiale standard nell'altra estremità del giunto F-connettore. Collegare il cavo coassiale dell'antenna in un convertitore digitale e montarlo in alto nella stanza per ricevere un segnale di qualità.

HDTV digitale Antenna

10 Misura due pollici dal fondo di uno dei lati più lunghi del pezzo di legno, e poi misurare in un mezzo pollice e fare un segno. Misurare lo stesso segno sul lato opposto della tavola di legno.

11 Misurare altri tre gruppi di segni 5 e 1/4 pollici da ogni altro. Utilizzare forbici per tagliare 14 pollici di filo di rame e determinare l'area centrale del filo. Piegare il filo in modo da formare due gambe 7 pollici che hanno un gap di tre pollici tra le estremità del filo. Questa misura è importante. Tagliare e misurare altri sette pezzi di filo di rame per abbinare il primo filo.

12 Posizionare i fili V apportate intorno gli otto fori diversi in modo che l'angolo del filo è un angelo intorno al punto marcato sul legno. Posizionare una rondella e la vite sopra l'area contrassegnata sul bordo in modo che la rondella tiene i fili dell'antenna sul posto. Serrare le viti attraverso la rondella nel legno con un trapano. Tagliare lunghezze di filo corrispondente per collegare le viti sul bordo insieme. Avvolgere filo attorno ad ogni primo set di viti e zig-zag il filo per la prossima serie di viti e avvolgerlo attorno a loro. Collegare il filo dalla seconda serie di viti alla terza serie di viti, anche se questa volta non zigzag i fili. Tenerli in linea retta. Collegare i fili della terza serie di fori per la quarta serie di fori, utilizzando un modello a zig-zag. È importante che i fili sono isolati incrociando tra loro, ma senza toccarla.

13 Metti due 15-by-9 maglia schermi griglia sul retro della tavola di legno un pollice dal fondo della tavola da entrambe le parti. Lo spazio gli schermi a rete circa un pollice tra di loro, e li centro sulla tavola di legno. Usare le viti per serrare le schermate di maglia griglia sul retro della tavola di legno. Fate attenzione che i fili sulla scheda di non toccare la schermatura riflettente.

14 Collegare un balun alla parte anteriore della tavola di legno con filo e due viti e rondelle. Fissare il balun per il tabellone al centro del set di mezzo di fori. Collegare il cavo dal balun a due punti differenti sulla tavola di legno sul Medio due fili rettilinei nel centro della tavola. Utilizzare una vite e la rondella per fissare i fili alla scheda. Collegare un cavo coassiale al balun e collegare il cavo coassiale ad un convertitore digitale. Montare l'antenna in una posizione alta per ricevere il segnale di migliore qualità.

Consigli e avvertenze

  • Potrebbe essere necessario montare l'antenna in una posizione alta per ricevere un segnale. Se in zone collinari o aree che hanno strutture alte, non si può ottenere un segnale di qualità. Utilizzare una lunghezza di cavo del diffusore per il vostro cappotto antenna gancio per dare più lunghezza di muoversi per la stanza.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com